Ninjala: annunciata una collaborazione con Monster Hunter Rise

Ninjala: annunciata una collaborazione con Monster Hunter Rise
Nintendoomed SCIENZA E TECNOLOGIA

Questa collaborazione prevede l’arrivo di numerosi costumi dal gioco di Capcom, come le armature di Kamura, del Rathalos e dell’Aknosom, emote e altre decorazioni.

Ninjala, il titolo multiplayer free-to-play di GungHo, ha annunciato oggi una collaborazione con Monster Hunter Rise che inizierà il 28 aprile e durerà fino al 27 maggio.

I costumi si sbloccano tramite la Macchinetta delle gomme, un sistema di gachapon, mentre gli altri oggetti sono ottenibili nel negozio o appunto giocando

Tutti questi oggetti saranno ottenibili solo durante la collaborazione, quindi se siete interessati iniziate a scaricarlo. (Nintendoomed)

Se ne è parlato anche su altri media

La nuova stagione di caccia ha ufficialmente aperto i battenti il 26 marzo su Nintendo Switch con l’uscit di Monster Hunter Rise. AsterikAmpersand ha specificato che tali informazioni risalgono al 2019, momento nel quale Capcom stava forse delineando il programma di lancio di Monster Hunter Rise. (Pokémon Millennium)

❤️. A quasi tre settimane dal suo debutto, avvenuto il 26 marzo 2021, sulla console ibrida di casa Nintendo, Monster Hunter Rise ha venduto oltre cinque milioni di copie, addirittura superate durante la prima settimana! (Tom's Hardware Italia)

Risolto un bug che causava un errore durante la modifica delle abilità scambio nella cassa oggetti utilizzando determinati dati di salvataggio Risolto un bug che rendeva inaccessibili le opzioni del menu quando si entrava nella Base di caccia con il Gufufo sul braccio e ci si siedeva su una panchina, per poi aprire il menu Gesti. (NintendOn)

News Monster Hunter Rise, Capcom regala un item pack commemorativo ai giocatori

Potrebbe interessarti:. Monster Hunter Rise, un bug impedisce l’accesso ai salvataggi. Sicuramente un ottimo risultato che spiana la strada all’ormai prossimo Monster Hunter Stories 2: Wings of Ruin, in arrivo anch’esso su Nintendo Switch il 9 luglio. (NintendOn)

Si tratta di un update pensato per la correzione di vari problemi, quindi non aspettatevi novità di peso come nuovi mostri. Ecco altre correzioni della patch 1.1.2:. . Risolto un bug che impediva la visualizzazione del software della tastiera durante la ricerca di una lobby online. (Multiplayer.it)

Monster Hunter Rise è stato da subito un successo di vendite e Capcom vuole ripagare i cacciatori che hanno acquistato le loro copie con un pacco di oggetti che, come sappiamo, possono sempre tornare utili sia in battaglia che nella preparazione alla stessa. (NintendOn)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr