Inter, uno Scudetto da 60 milioni: tricolore e Champions aiutano le casse

Inter, uno Scudetto da 60 milioni: tricolore e Champions aiutano le casse
TUTTO mercato WEB SPORT

Inter, uno Scudetto da 60 milioni: tricolore e Champions aiutano le casse. vedi letture. Uno scudetto che vale 60 milioni di euro.

A queste cifre sono da aggiungere i premi in arrivo dai bonus, Nike e Pirelli su tutti

È questo, più o meno, il boost che arriverà nelle casse dell’Inter grazie alla vittoria tricolore e alla partecipazione alla Champions League del prossimo anno da prima della classe. (TUTTO mercato WEB)

Ne parlano anche altre testate

🚀 | MISTER. . Dopo mesi e mesi e mesi di corsa corsa corsa e lavoro lavoro lavoro. è il momento di una piccola "vendetta", giusto mister?#IMScudetto #IMInter pic.twitter.com/xOn2XMX2Oq — Inter 🇮🇹 (@Inter) May 5, 2021. (Fcinternews.it)

Assolutamente sì, c’è grandissimo rispetto, poi quando c’è competizione è morte tua, vita mia e quindi non ci risparmieremo. All’interno del pianeta Inter, c’è però chi con Mou ha sviluppato un rapporto a dir poco conflittuale. (Virgilio Sport)

Senza di lui questa Inter che pure è un’ottima squadra con una rosa di qualità, non avrebbe vinto. Il boemo su Gazzetta.it ha esaltato il lavoro fatto da Conte alla guida della squadra nerazzurra: ". "Pensando allo scudetto dell’Inter dovrei esaltare la migliore coppia d’attacco del campionato. (fcinter1908)

Drogba celebra lo scudetto di Lukaku: "Congratulazioni fratello!"

Il primo a beneficiare di questo cambio di rotta sarà Stefano Sensi, già titolare a Crotone. Parola di Antonio Conte, che conferma come nelle prossime uscite dell'Inter, già campione d'Italia, darà spazio anche a chi è rimasto seduto in panchina negli ultimi mesi. (fcinter1908)

"Il Milan campione d'inverno, noi in primavera: ognuno ha le sue stagioni" (La Repubblica)

Congratulazioni fratello" queste le parole del bomber ivoriano su Twitter, in un post a celebrare il risultato dell'attaccante belga in nerazzurro. Didier Drogba celebra lo scudetto dell'Inter e in particolare di Romelu Lukaku, suo compagno ai tempi del Chelsea. (Fcinternews.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr