Cosa aspettarsi dall'Inter del futuro - Sportmediaset

Sport Mediaset SPORT

Quella di Conte, che ha svoltato da quando ha deciso per un approccio tattico reattivo, non fa eccezione

Meno di due anni dopo, il 2 maggio 2021, quel proclama lanciato in coro da Zhang e Conte trova il suo compimento, almeno per quanto riguarda i confini nazionali.

Sin dal giorno della sua nascita, l’Inter non è mai stata più di un decennio senza vincere il campionato.

Sciorina i concetti alla base del suo credo, che finirà per ripetere come un mantra ogni volta che parlerà ai microfoni: lavoro, sacrificio, dedizione. (Sport Mediaset)

La notizia riportata su altre testate

I rinnovi e i top player. Non costa niente aspettare fino a fine stagione, poi sistemeremo tutte le cose quando saremo davanti al progetto finanziario del club (fcinter1908)

Parola di Romelu Lukaku. Karim Benzema, non c'è paragone". (Corriere dello Sport.it)

Il primo a beneficiare di questo cambio di rotta sarà Stefano Sensi, già titolare a Crotone. Antonio Conte punterà su chi ha giocato meno in queste settimane: e c'è chi giocherà le sue ultime gare in nerazzurro. (fcinter1908)

Anima del gruppo nerazzurro portato al trionfo tricolore, Antonio Conte non poteva che essere il protagonista assoluto della festa andata in scena quest'oggi alla Pinetina. (Fcinternews.it)

La Juventus pronta a prendersi la rivincita sull’Inter: obiettivo di mercato condiviso, la carta da giocarsi per i bianconeri. La Juventus studia il futuro. Un interrogativo che troverà risposta soltanto nelle prossime settimane e soltanto dopo che si capirà se Pirlo riuscirà a guidare i bianconeri in Champions League. (SerieANews)

Possiamo averlo al 100% agli Europei. Il capitano della nazionale belga, falcidiato dagli infortuni nelle ultime due stagioni, secondo Lukaku sta "bene di testa". (Tuttosport)