Locatelli: “Futuro? So quello che devo fare”

SpazioJ SPORT

Manuel Locatelli è il primo obiettivo per il centrocampo della Juventus.

Nella strada di Locatelli ci sarà la Juventus?

Oggi, in conferenza stampa dal ritiro Nazionale, si è soffermato su vari aspetti della sua carriera.

E’ così importante che sarebbe sprecato pensare al mercato anche se so che dopo l’Europeo dovrò prendere delle decisioni.

Ecco le parole per il suo futuro: “ E’ normale che ci siano voci di mercato ma la maturità di cui parlo è lo step per cui non mi lascio condizionare. (SpazioJ)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Sul suo ruolo "Mi trovo benissimo quando gioco a due come a Sassuolo, come qui quando impostiamo. Ancora su De Rossi "Per l'idea che aveva da giocatore, vorrà impostare il gioco in possesso palla, sul dominio (Tutto Juve)

Euro 2020, l’emozione di Locatelli. Dunque al momento la priorità di Locatelli si chiama Euro 2020 Il centrocampista del Sassuolo è senza dubbio uno dei punti di forza della Nazionale che si prepara a vivere Euro 2020. (FantaMaster)

"Sono solo chiacchiere. Che futuro per Manuel Locatelli? (TUTTO mercato WEB)

Il nodo da sciogliere sarebbe proprio questo poiché il club emiliano vorrebbe cedere il giocatore solo a fronte del prezzo del cartellino senza giocatori nell'affare. Manuel Locatelli è uno dei protagonisti dell'Italia di Roberto Mancini che tra due giorni inizierà ufficialmente la sua avventura agli Europei. (Sport Fanpage)

E sulla sfida di venerdì contro la Turchia: "Abbiamo un'identità precisa e se ci saranno delle difficoltà, saremo pronti ad affrontarle. Mi trovo benissimo quando gioco a due come a Sassuolo, come qui quando impostiamo (Sky Sport)

Mi trovo benissimo quando gioco a due come a Sassuolo, come qui quando impostiamo. È così importante che sarebbe sprecato pensare al mercato anche se so che dopo l'Europeo dovrò prendere delle decisioni. (Tuttosport)