Vlahovic cambia squadra a gennaio: ecco dove giocherà

Stop and Goal SPORT

La viola non vorrebbe cederlo, ma a gennaio potrebbe arrivare qualche pretendente intenzionata a prenderlo.

Il primo a partire potrebbe essere Dusan Vlahovic, il più discusso sul mercato e finito nel mirino di tante big già da diverso tempo.

Il serbo infatti potrebbe giocare in un’altra squadra già a gennaio, anche considerando la sua volontà: Vlahovic infatti vorrebbe lasciare la viola, per poter giocare in una squadra più forte

Occhio ai grandi nomi, tra cui ovviamente anche Dusan Vlahovic. (Stop and Goal)

Ne parlano anche altri giornali

Che farà il serbo? E' questa la domanda che vi poniamo nel nostro sondaggio, dopo il comunicato della Fiorentina che annuncia la volontà del centravanti serbo di non rinnovare il contratto in scadenza nel 2023 (TUTTO mercato WEB)

Caro Vlahovic, la colpa di tutto questo caos è anche nostra perché crediamo ancora in cose che nel calcio non esistono più. Ebbene si, noi sbagliamo a fare così e la colpa di questo sbaglio non può che è essere nostra ma nonostante ciò io sono contento di sbagliare e credo che, con o senza Vlahovic, continuerò a farlo (Viola News)

Il Newcastle ha cambiato proprietà ed è pronto investire grandi somme sul mercato. Si, l'attaccante serbo è diventato uno dei primi obiettivi per il club inglese visto la rottura con la Fiorentina (Viola News)

C’è da dire che per vivere un inizio di stagione così, Dusan Vlahovic sarebbe stato anche disposto a pagare di tasca sua (e magari, se avesse accettato i soldi di Commisso, sarebbe stato anche più facile). (Firenze Viola)

I rossoneri ci sperano, ma al momento è la Juventus che resta alla finestra i bianconeri infatti sono in trattative avanzate con l’agente del goleador serbo, D. Ristic, e puntano a replicare in estate operazione fatta con Chiesa Vlahovic-Milan-Juventus. (Spazio Milan)

Il suo cartellino si aggira intoro ai 10 milioni, ma l’asta per il ragazzo sembra ormai inevitabile Tra le squadre interessate c’è anche la Fiorentina che dopo la notizia del mancato rinnovo di Vlahovic è alla ricerca dell’erede. (fiorentinanews.com)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr