Sarri-Lazio, è fatta? Su App ufficiale si parla di due calciatori del Napoli

Tutto Napoli SPORT

Maksimovic e Hysaj hanno fatto parte delle milizie sarriane per tanto tempo [.], il loro contributo può diventare determinante per facilitare l'apprendimento dei top biancocelesti"

"Ogni Comandante ha i suoi soldati fidati, per deontologia, per spirito di abnegazione, ma certamente anche per esperienze vissute insieme - si legge all'interno dell'articolo con titolo "Testa al mercato", nel quale vengono sottolineati coloro che si sono contraddistinti nell'avventura a Napoli con lo stesso Sarri -. (Tutto Napoli)

Se ne è parlato anche su altri giornali

E il ds, che dovrebbe essere quello che dovrebbe decidere, viene scavalcato. SARRI - "Mi viene il dubbio che ci sia qualcosa che non sta andando per il verso giusto. (La Lazio Siamo Noi)

La trattativa, però, dopo un'improvvisa accelerata nei giorni scorsi, ha subito un rallentamento. Tutto dipende da CR7, dovesse lasciare Torino partirebbe la caccia alla punta: Vlahovic, Milik, Zapata, Icardi sono tutti sul taccuino di Cherubini (Tiscali.it)

Ancora senza panchina Antonio Conte, ipotesi Brescia per Pippo Inzaghi. (LaPresse) – Il domino delle panchine di Serie A non è ancora completato. Resta al momento senza panchina Antonio Conte, dopo che la trattativa con il Tottenham è sfumata (LaPresse)

Nonostante ciò e le pressioni della stampa tedesca, Low ha comunque deciso di rimanere fermo sulla sua decisione di non convocare più Boateng nella nazionale tedesca. Per ovviare a questo problema, i biancocelesti avrebbero messo gli occhi su Jerome Boateng, svincolato di lusso a fine contratto col Bayern Monaco. (Europa Calcio)

Secondo La Gazzetta dello Sport , tra questi anche Milinkovic-Savic 10 Maurizio Sarri è pronto a ripartire dalla Lazio : ancora pochi dettagli e poi arriverà il momento degli annunci. (Calciomercato.com)

Maurizio Sarri, nelle prossime ore, potrebbe accordarsi con la Lazio e ricominciare dai biancocelesti la propria avventura in Serie A dopo l'esonero dalla Juventus. So che i supporters azzurri sono molto legati a Maurizio Sarri, ma bisogna accettare la situazione (AreaNapoli.it)