Inter, cambia anche l’allenatore della squadra Primavera

CIP SPORT

A seguire ci sono Andrea Zanchetta, tecnico dell’U17, e Tiziano Polenghi, ct dell’U16

Christian Chivu in pole position per sostituirlo.

A seguire Zanchetta e Polenghi.

Dopo l’addio di Antonio Conte e l’arrivo di Simone Inzaghi in panchina nella prima squadra ed il cambio di allenatore nella femminile, anche nella Primavera dell’Inter si prospetta lo stesso destino.

Secondo quanto riportato dall’edizione odierna del Corriere dello Sport, Armando Madonna potrebbe salutare i suoi giovani ragazzi dopo 3 anni alla guida tecnica della rosa. (CIP)

Su altre fonti

Una soluzione assolutamente scartata dall'Inter, che per il suo gioiello chiede solo cash, 70 milioni, per l'esattezzs (Calciomercato.com)

L'Atletico Madrid, qualche settimana fa, ha avanzato una proposta "irricevibile" per Lautaro: il Real invece, secondo Tuttosport, ha la contropartita. Il centravanti argentino sembra ora infatti più in bilico che mai e le tre grandi della Liga sono pronte a contenderselo. (fcinter1908)

Pronti a raccontare live – o a provarci - qualsiasi notizia di mercato sulla Beneamata. Nessuno dice sia facile, ma come per un mister o per un giocatore non è semplice vestire la casacca nerazzurra, lo stesso vale chiaramente anche a livello dirigenziale. (Fcinternews.it)

L’ex allenatore dell’Inter poi ha parlato del suo rapporto con Inzaghi e di come vede la sua avventura in nerazzurro. Achraf Hakimi, pur essendo il giocatore più decisivo in quel ruolo, è più facile da sostituire. (Inter-News)

Perché a questo punto bisogna essere maliziosi e pensare che nel caso dell’argentino, non per forza quel che si dice corrisponde a quel che si pensa. Perché chi sa interpretare il linguaggio dei procuratori sa bene che questo tipo di dichiarazione rischia di aprire una falla, che stando alle indiscrezioni sarebbe di 4,5 milioni di euro più bonus. (Calciomercato.com)

La dirigenza nerazzurra infatti non ha alcuna intenzione di privarsi del suo numero 10, seppure il rinnovo per ora è in stand-by: sarà Hakimi con ogni probabilità l'unico big sacrificato sul mercato. La dirigenza nerazzurra non ha alcuna intenzione di privarsi del suo numero 10. (passioneinter.com)