Cagliari, tutti negativi i tamponi dopo la positività di Cragno

Calcio News 24 SPORT

LEGGI TUTTE LE NOTIZIE SUL CAGLIARI SU CAGLIARI NEWS 24. C’è grande attenzione e preoccupazione dopo la positività di Alessio Cragno, il cui contagio deriva dal focolaio scoppiato in Nazionale.

Sospiro di sollievo in casa Cagliari dopo la positività al Covid-19 di Alessio Cragno: tutti negativi i tamponi svolti dal gruppo squadra. Semplici può tirare un sospiro di sollievo e preparare con maggiore serenità la sfida di domenica alle 12.30 contro l’Inter. (Calcio News 24)

Ne parlano anche altri giornali

Al rientro dalla trasferta a Vilnius lo juventino è risultato positivo al Covid. La prima positività era emersa martedì 30 marzo dopo i tamponi effettuati in Bulgaria e il membro positivo è stato isolato ed è tornato in Italia prima di Vilnius con un contatto stretto. (AGI - Agenzia Italia)

Il giocatore, una volta tornato a Cagliari, ha seguito tutte le indicazioni precauzionali del club. Salterà la trasferta di Milano contro l’Inter.La notizia di Cragno è un problema che si aggiunge in una squadra in difficoltà (La Nuova Sardegna)

Cagliari, tutti negativi i tamponi dopo la positività di Cragno (Di mercoledì 7 aprile 2021) Sospiro di sollievo in casa Cagliari dopo la positività al Covid-19 di Alessio Cragno: tutti negativi i tamponi svolti dal gruppo squadra Semplici può tirare un sospiro di sollievo e preparare con maggiore serenità la sfida di domenica alle 12.30 contro l’Inter. (Zazoom Blog)

La positività di Cragno sarebbe verosimilmente da ricondurre al focolaio che ha coinvolto giocatori e staff della Nazionale. Sospiro di sollievo in casa Cagliari dopo il caso Cragno, tamponi negativi per i rossoblu. (CalcioMercato.it)

Calciomercato Cagliari, due club su Cragno: la situazione (Di mercoledì 7 aprile 2021) Calciomercato Cagliari: Roma e Fiorentina hanno messo Alessio Cragno nel mirino in vista della prossima estate Il Calciomercato estivo sarà caratterizzato da un importante valzer dei portieri: molti club italiani intendono svecchiare o cambiare il proprio guardiano tra i pali e in questo giro potrebbe finirci pure Alessio Cragno. (Zazoom Blog)

AS Roma will also use alternative kits for both matches.#UEL #ajarom — AFC Ajax (@AFCAjax) April 8, 2021. Pertanto, è stato stabilito che sia Ajax che Roma giochino con la seconda maglia Le due compagini daranno il via al doppio confronto dei quarti di finale di Europa League. (CIP)