Cagliari, tutti negativi i tamponi dopo la positività di Cragno

Cagliari, tutti negativi i tamponi dopo la positività di Cragno
Calcio News 24 SPORT

LEGGI TUTTE LE NOTIZIE SUL CAGLIARI SU CAGLIARI NEWS 24. C’è grande attenzione e preoccupazione dopo la positività di Alessio Cragno, il cui contagio deriva dal focolaio scoppiato in Nazionale.

Sospiro di sollievo in casa Cagliari dopo la positività al Covid-19 di Alessio Cragno: tutti negativi i tamponi svolti dal gruppo squadra. Semplici può tirare un sospiro di sollievo e preparare con maggiore serenità la sfida di domenica alle 12.30 contro l’Inter. (Calcio News 24)

Ne parlano anche altri giornali

Salterà la trasferta di Milano contro l’Inter.La notizia di Cragno è un problema che si aggiunge in una squadra in difficoltà Il giocatore, una volta tornato a Cagliari, ha seguito tutte le indicazioni precauzionali del club. (La Nuova Sardegna)

Al rientro dalla trasferta a Vilnius lo juventino è risultato positivo al Covid. La prima positività era emersa martedì 30 marzo dopo i tamponi effettuati in Bulgaria e il membro positivo è stato isolato ed è tornato in Italia prima di Vilnius con un contatto stretto. (AGI - Agenzia Italia)

La situazione resta da monitorare giorno dopo giorno ma per ora il club tira un sospiro di sollievo. La positività di Cragno sarebbe verosimilmente da ricondurre al focolaio che ha coinvolto giocatori e staff della Nazionale. (CalcioMercato.it)

Orlandoni: «Vicario? Ne sentiremo parlare. Con il Cagliari ha avuto una chance»

Alessio Cragno positivo al Covid 19, arriva l’annuncio del Cagliari Calcio con un comunicato ufficiale. (Stop and Goal)

Il portiere ha giocato finora tre gare in Coppa Italia, l’obiettivo del club è farlo crescere per diventare l’erede di Cragno (che in estate potrebbe partire) Il portiere del club sardo è risultato positivo e quindi non potrà essere del match domenica alle 12:30. (FantaMaster)

Ha avuto questa chance di Cagliari e anche se alla sua età si ha voglia di giocare sempre da titolare sono sicuro che quest’anno in massima serie gli farà molto bene per la sua crescita» Paolo Orlandoni, preparatore atletico dei portieri del Cagliari, ha rilasciato alcune dichiarazioni su Guglielmo Vicario. (Cagliari News 24)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr