Angelica Salis, 60 anni, uccisa dal marito a coltellate a Quartucciu: il giorno prima aveva chiesto aiuto

Angelica Salis, 60 anni, uccisa dal marito a coltellate a Quartucciu: il giorno prima aveva chiesto aiuto
La Repubblica INTERNO

E' stata trovata morta, dissanguata, nella casa dove viveva con il marito che l'ha ammazzata, in via Sarcidano a Quartucciu, nel Cagliaritano.

La 60enne è uscita di casa per raggiungere un bar lì vicino dicendo che il marito l'aveva picchiata, inseguita dall'uomo

Il corpo della moglie era in una pozza di sangue: la coltellata al collo è stata fatale.

La salma della donna è stata trasportata all'istituto di Medicina legale di Monserrato per l'autopsia. (La Repubblica)

Su altre testate

Femminicidio a Quartu: casalinga accoltellata a morte dal marito durante una discussione. Intorno alle 15 nell'appartamento della coppia si è udita una discussione e dopo qualche tempo sono arrivati i carabinieri Una casalinga di 60 anni, Angelica Salis, è stata uccisa a coltellate dal marito Paolo Randaccio, 67 anni, che poi ha chiamato i carabinieri e li ha aspettati. (La Nuova Sardegna)

La donna è finita per terra e l’uomo, a quel punto, ha chiamato i carabinieri, dicendogli di aver ucciso la moglie. LA RICOSTRUZIONE DEL POMERIGGIO DI SANGUE – Paolo Randaccio e Angelica Salis hanno iniziato a litigare. (Casteddu Online)

Poi il ritorno a casa insieme a lui, Paolo Randaccio, marito e padre dei suoi tre figli, che qualche ora dopo ha impugnato un coltello da cucina, al culmine di un altro litigio, e l'ha colpita. Piangiamo Angelica e preghiamo per Paolo e facciamo si che il silenzio e il rispetto prevalgano sul giudizio" (YouTG.net)

Femminicidio a Quartucciu, Cagliari: 60enne uccisa a coltellate dal marito

La donna forse soffriva di depressione Sono almeno sei le coltellate che Paolo Randaccio ha inflitto alla moglie Angelica Salis, 60 anni, massacrata ieri nella cucina di casa al numero 34 di via Sarcidano a Quartucciu (L'Unione Sarda.it)

Una donna di sessant’anni, Angelica Salis, è stata uccisa dal marito, Paolo Randaccio, nella loro abitazione di via Sarcidano 34. La coppia ha tre figli, due femmine e un maschio, che non vivono a Quartucciu (Casteddu Online)

L’uomo è stato fermato per omicidio volontario e adesso si trova nella caserma dei carabinieri di Quartu L’uomo avrebbe accoltellato ripetutamente la donna e poi sarebbe stato lui stesso a chiamare i carabinieri. (Corriere della Sera)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr