Reddito di emergenza, ulteriori chiarimenti INPS: limiti di reddito e incompatibilità

Reddito di emergenza, ulteriori chiarimenti INPS: limiti di reddito e incompatibilità
InvestireOggi.it ECONOMIA

Incompatibilità delle indennità. L’INPS, con il messaggio n. 1764 del 30 aprile 2021, ha fornito utili chiarimenti in merito ai limiti di reddito e all’incompatibilità con le altre indennità relativamente alle richieste di reddito di emergenza (REM).

L’INPS, con il messaggio n. 1764 del 30 aprile 2021, ha fornito ulteriori chiarimenti in merito ai limiti di reddito dei lavoratori dello spettacolo richiedenti l’indennità onnicomprensiva e all’incompatibilità delle indennità con il Reddito di Emergenza (REM). (InvestireOggi.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

Laddove insieme al coniuge siamo presenti anche dei figli a carico dell’ex assicurato, allora l’importo può aumentare. SCOPRI DI PIU’. È sorprendente quanti soldi si ricevono in più su queste pensioni INPS se sono presenti figli a carico. (Proiezioni di Borsa)

Decreto Sostegni bis: due ulteriori mensilità di Reddito di emergenza. Per l’anno 2021 sono riconosciute su domanda ulteriori due quote di Reddito di emergenza, si legge nella bozza del decreto Sostegni bis che si appresta ad approdare in Consiglio dei Ministri entro la fine della settimana. (The Italian Times)

Oltre alla misura, già presente nei precedenti decreti di aiuti all’economia colpita dal Covid, si starebbe anche valutando un bonus previdenziale per i lavoratori dello spettacolo, che dia sostegno dopo questo anno di stop causa pandemia. (QuiFinanza)

Pagamento Bonus 2400 euro: quando arrivano?

Dovrebbero partire da metà giugno, invece, i pagamenti di coloro che presentano domanda dopo il 30 aprile. Post “Inps per la famiglia”, con risposta ad un utente in merito ai pagamenti del reddito di emergenza > > > (ContoCorrenteOnline.it)

Bonus 2.400 euro compatibile con REM 2020. Il bonus 2.400 euro è compatibile con il REM 2020, ma non con il REM 2021 introdotto dallo stesso decreto Sostegni. Il bonus 2.400 euro è stato introdotto dal decreto n. (Money.it)

Bisognerà aspettare il lancio del Sostegni Bis per maggiori dettagli, soprattutto, per quanto riguarda la scadenza per le domande. (The Wam.net)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr