Verso Milan-Spezia, due assenze per Thiago Motta

MilanLive.it SPORT

A San Siro, i rossoneri di Stefano Pioli sfideranno lo Spezia di Thiago Motta.

A riportarlo è il sito ufficiale dello Spezia…. Il Milan torna a giocare in campionato lunedì 17 gennaio.

Il tecnico brasiliano dovrà fare a meno di due importanti giocatori nel match di campionato contro il Milan.

Il difensore dovrebbe però riuscire a recuperare in vista della gara col Milan a San Siro

Leggi anche:. (MilanLive.it)

La notizia riportata su altri giornali

Lunedì a San Siro arrivano le Aquile fresche di vittoria nello scontro salvezza contro il Genoa, ultimo avversario affrontato dai rossoneri in Coppa Italia. Come riportato sul sito ufficiale del club ligure, saranno indisponibili per la gara Leo Sena e Colley (Milan News 24)

Da tenere d’occhio c’è, in primis, la situazione legata a Theo Hernandez: al prossimo giallo, il terzino francese dovrà scontare una giornata di squalifica. È, inoltre, praticamente impossibile, considerando i tempi, il rientro in rosa di Kessie e Bennacer impegnati in Coppa d’Africa. (Milan News)

Siamo tutti sfibrati da questa cosa degli infortuni. (Milan News)

uone notizie per lo Spezia in vista della sfida contro il Milan di lunedì pomeriggio. I tempi di recupero del brasiliano non sono ancora certi, ma il tecnico italo-brasiliano sorride comunque, visto che a San Siro potrà presentarsi con la rosa quasi al completo (Tuttosport)

Pochi dubbi di formazione dalla difesa alla mediana per il mister, complici anche le assenze tra infortuni, squalifiche e Coppa d’Africa. Milan, Spezia, Probabili Formazioni. In avanti invece persiste il ballottaggio tra Olivier Giroud e Zlatan Ibrahimovic, con lo svedese leggermente in vantaggio per partire dal 1′ minuto. (Spazio Milan)

Tra i profili seguiti dal Milan per rinforzare la sua difesa in questa finestra di mercato invernale c'è anche Eric Bailly del Manchester United anche se, come scrive questa mattina l'edizione odierna della Gazzetta dello Sport, la trattativa con il Manchester (Milan News)