“Svegliata dalle urla del figlio di Grillo, Silvia era sconvolta”

La Stampa INTERNO

Questo contenuto è riservato agli abbonati 1€ al mese per 3 mesi Attiva Ora Accesso illimitato a tutti i contenuti del sito 3,50 € a settimana Attiva Ora Tutti i contenuti del sito,. il quotidiano e. gli allegati in digitale Sei già abbonato?

Provò a consolare Silvia che le disse piangendo d’essere stata violentata, «era sconvolta, non sapeva più dove si trovava e si chiuse», ma a due settimane dai fatti si videro per parlare. (La Stampa)

Se ne è parlato anche su altri media

Come riporta il quotidiano la Repubblica, il Blog delle Stelle, che fungeva da portavoce dell’attività politica dei pentastellati è stato fagocitato dall’associazione Rousseau I parlamentari del Movimento 5 Stelle sono in rivolta, non sopportano più l’editto anti tv del garante Beppe Grillo, soprattutto dopo le vicende giudiziarie del figlio Ciro. (ilGiornale.it)

Sul caso Grillo è stato specificato anche il secondo capo d’imputazione riferito alle foto oscene scattate con la seconda ragazza mentre questa dormiva, da cui è stato escluso Corsiglia. Caso Grillo, le foto: corpi seminudi vicino al volto della giovane. (Il Digitale)

Ciro Grillo, ora le indagini sono chiuse davvero. E la procura di Tempio Pausania dovrà decidere se chiedere il rinvio a giudizio o l’archiviazione. (OGGI)

che accusa Ciro e gli altri tre ragazzi di stupro di gruppo. Ciro Grillo, nuovo capo d'accusa (Liberoquotidiano.it)

Nelle scorse settimane Beppe Grillo aveva pubblicato un video in difesa del figlio e gli amici suscitando numerose polemiche I magistrati ieri hanno chiuso per la seconda volta le indagini sulla vicenda, dopo una prima chiusura a novembre scorso (e la successiva riapertura del fascicolo). (IL GIORNO)

Un tesi che va a sbattere contro quella che Vinicio Nardo, legale di Roberta, chiama «l'alterazione del consenso». L'altro riguarda gli oltraggi all'altra giovane: le tre foto di Roberta che dorme e dei tre giovani che appoggiano i genitali sul suo corpo e sul suo viso. (ilGiornale.it)