Giuliani: 'Napoli, che follia. Lotta Champions, ho sbagliato un pronostico'

AreaNapoli.it SPORT

Ho sbagliato un pronostico sulla Champions League: avevo inserito il Milan di Stefano Pioli tra le prime quattro.

Si veda quanto è accaduto allo stadio Diego Armando Maradona nel corso della sfida tra il Napoli di Gattuso e il Crotone".

"Il Napoli, dopo avere dominato in lungo e in largo la partita, ha rischiato seriamente di compromettere tutto: la compagine di Gattuso è un po' folle.

Sarà una lotta avvincente, aperta a qualsiasi risultato e Juventus-Napoli, in programma il prossimo sette aprile, sarà fondamentale", ha concluso Giuliani

Fulvio Giuliani, noto speaker di Rtl 102.5, ha fatto un focus sulla lotta per la qualificazione alla prossima edizione della Champions League. (AreaNapoli.it)

Ne parlano anche altri media

Se Gattuso fosse stato l’allenatore viola in questo campionato si sarebbe dimesso dopo tre mesi, e il rischio che si ripeta una stagione simile esiste” Il giornalista ed esperto di mercato Niccolò Ceccarini ha parlato a TMW Radio del futuro dell’attaccante della Fiorentina Dusan Vlahovic: “Il Milan è interessato a Zapata, ma secondo me farebbe meglio ad andare su Vlahovic. (fiorentinanews.com)

Il Napoli è tornato a correre, gli azzurri sono in piena lotta per un posto nella prossima Champions League. La qualificazione in Champions League ora è a rischio. (AreaNapoli.it)

La sfida dell'Allianz Stadium di Torino è molto sentita tra le due compagini visto anche la posta in palio. Gattuso ritrova due elementi preziosi. (AreaNapoli.it)

Queste le sue dichiarazioni: “Ovviamente ci sono molte teorie di complotto, ma ci sono le immagini di UFO pubblicate dal governo degli Stati Uniti. Gli alieni esistono al 100%. (CIP)

Calendario alla mano (Juventus, Sampdoria, Inter, Lazio, Torino, Cagliari, Spezia, Udinese, Fiorentina, Verona), la squadra di Gattuso ha le potenzialità per farcela Andiamo a scoprire nell’ultimo decennio i punti necessari per arrivare al quarto posto. (CalcioNapoli24)

Bale e gli alieni: li ha “visti” anche nel calcio. Solitamente nel mondo del pallone quando parliamo di “alieni” ci riferiamo a dei calciatori, le quali prestazioni sono fuori dal normale. Ma per Gareth Bale i veri alieni, non quelli che indossano gli scarpini e tirano due calci a un pallone, esistono veramente (SuperNews)