Iannicelli: "Monumento e rinnovo a Gattuso se dovesse andare in Champions"

Tutto Napoli SPORT

Se invece dovesse andare in Champions gli facciamo un monumento un po’ più defilato.

Nel corso di ‘Campania Sport’ su Canale 21, è intervenuto il giornalista Peppe Iannicelli: “Resto dell’idea che se il Napoli avesse mandato via Gattuso prima di Verona ora sarebbe più vicino al primo posto.

Se raggiunge l’obiettivo Champions e chiude bene la stagione merita la conferma”

Ho però sempre detto che i risultati potevano rovesciare la sentenza, quindi dico che se Gattuso dovesse vincere lo scudetto propongo un monumento a piazza Garibaldi al posto di Garibaldi e il raddoppio del contratto. (Tutto Napoli)

Se ne è parlato anche su altre testate

E poi ha aggiunto: “Che la Fiorentina voglia puntare su Gattuso per la prossima stagione è un dato di fatto, la dirigenza sta spingendo tanto. Se Gattuso fosse stato l’allenatore viola in questo campionato si sarebbe dimesso dopo tre mesi, e il rischio che si ripeta una stagione simile esiste” (fiorentinanews.com)

Il Napoli ha dieci partite da giocare, ce li ha nel suo bagaglio tecnico almeno 14-16 punti? Calendario alla mano (Juventus, Sampdoria, Inter, Lazio, Torino, Cagliari, Spezia, Udinese, Fiorentina, Verona), la squadra di Gattuso ha le potenzialità per farcela (CalcioNapoli24)

Bale e gli alieni: li ha “visti” anche nel calcio. Solitamente nel mondo del pallone quando parliamo di “alieni” ci riferiamo a dei calciatori, le quali prestazioni sono fuori dal normale. Quindi sì, al 100% esistono gli alieni”. (SuperNews)

La rimonta del Napoli in campionato ha fatto suonare il campanello d'allarme nel Milan. Il Napoli è tornato a correre, gli azzurri sono in piena lotta per un posto nella prossima Champions League. (AreaNapoli.it)

Gli alieni esistono al 100%. No, sono state rilasciate dal governo degli Stati Uniti. (CIP)

Vincere contro i bianconeri darebbe una carica incredibile agli azzurri che potrebbero guardare con ulteriore fiducia all'obiettivo Champions League. Questa la probabile formazione partenopea secondo Sportmediaset:. (AreaNapoli.it)