Brutte notizie per la Torteria di Chivasso

Brutte notizie per la Torteria di Chivasso
Come Don Chisciotte INTERNO

***. Dopo le buone nuove di ieri oggi dobbiamo purtroppo darvi delle notizie tristi e deludenti.

La battaglia della Torteria Chivasso continua. Frattanto l’illegalità dilaga nel silenzio della gran parte della magistratura.

La battaglia di Rosanna è quella di tutte le persone oneste e non sarà un provvedimento illegittimo a fermarci

Il tribunale del riesame di Torino ha respinto l’impugnazione del sequestro della Torteria di Chivasso. (Come Don Chisciotte)

Ne parlano anche altre testate

Resta chiusa la Torteria di via Orti a Chivasso (Torino), sequestrata lo scorso sei maggio dai carabinieri. Lo ha deciso il Tribunale del riesame di Torino che ha respinto il ricorso presentato dai legali della titolare, Rosanna Spatari. (Gazzetta del Sud)

Il provvedimento di chiusura è stato imposto dal tribunale di Ivrea per inosservanza delle normative in materia di igiene e sicurezza pubblica Lo ha deciso il Tribunale del riesame di Torino che ha respinto il ricorso presentato dai legali della titolare, Rosanna Spatari. (Corriere della Sera)

Dopo lo show tv, è nato "Chivasso prende le distanze da Rosanna della Torteria". L'ultimo episodio che aveva fatto eco è quello di sabato 8 maggio, quando in centinaia si era assembrati all'esterno del locale al grido di "libertà, libertà". (Fanpage.it)

Chivasso, la torteria “negazionista” resta chiusa: respinto il ricorso ai giudici

No Paura Day. I sostenitori di Rosanna Spatari si sono ritrovati questa mattina all'esterno del locale di via Orti a Chivasso. I sostenitori di Rosanna Spatari si sono dati appuntamento oggi pomeriggio davanti alla Procura di Ivrea. (Prima Chivasso)

Alla decisione la titolare ha fatto ricorso, difesa dall'avvocato Alessandro Fusillo del Foro di Roma, appellandosi al diritto al lavoro. Rosanna Spatari, la titolare della Torteria, è intervenuta durante l'evento: "Non so come andranno le cose ma andremo avanti fino in fondo, se necessario faremo rimostranza all'Unione europea (La Repubblica)

Chivasso, la torteria “negazionista” resta chiusa: respinto il ricorso ai giudici del legale della titolare: la Procura ha agito nel rispetto della norma. Chivasso, la torteria “negazionista” resta chiusa: è stato respinto il ricorso ai giudici del Tribunale del Riesame di Torino in merito alla spinosa vicenda. (Notizie.it )

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr