Juve, se Allegri a Las Vegas parla di scudetto non gioca d'azzardo

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tuttosport SPORT

Quest'estate sono arrivati giocatori importanti, alcuni d'esperienza e altri giovani.

Dopo essere rimasti per una stagione senza trofei, ed è stata la prima volta in dieci anni, abbiamo il dovere di vincere lo scudetto".

Coinvolge Allegri, in primis, ma anche i giocatori, avendo fatto la società ciò che l'allenatore le aveva richiesto all'inizio del mercato.

Che agli occhi dei tifosi suona come il ritorno agli anni ruggenti in cui la Juve imperversava e s'imponeva nelle trattative più importanti

Appena sbarcato a Las Vegas, capitale del gioco d'azzardo, l'allenatore ha metaforicamente deciso di scommettere sulla Juve: "La nostra società, come sempre, parte per centrare tutti gli obiettivi. (Tuttosport)

Ne parlano anche altri media

🇵🇹 La prima pagina di Record. In Portogallo, Record apre con il difensore arrivato dal Barcellona allo Sporting Lisbona Il Barcellona presenterà una nuova offerta per il difensore del Siviglia. (Calcio In Pillole)

Allegri, Juve ha il dovere di tornare a vincere scudetto. vedi letture. (ANSA) - TORINO, 22 LUG - "Per la prima volta in dieci anni siamo rimasti senza trofei, ora abbiamo il dovere di tornare a vincere lo scudetto": Massimiliano Allegri non si nasconde e dichiara apertamente gli obiettivi per la prossima stagione. (Tutto Cagliari - News)

Queste le sue parole riportate da Gazzetta.it: "Come sempre partiamo per centrare tutti gli obiettivi stagionali, sono arrivati giocatori molto importanti, alcuni di esperienza e altri più giovani. Per noi sarà il secondo anno e questa è una buona base di partenza. (Tutto Napoli)

Ora cominciano le gare della tournée negli States: "Contro il Chivas sarà un buon test anche se non stanno facendo bene in campionato - spiega Allegri - e dopo dieci giorni di lavoro, sono curioso di vedere come ci comporteremo: manca solo un mese all'inizio della stagione". (La Sicilia)

Questi i probabili 11 che inizieranno il match, secondo il "Corriere dello Sport":. JUVENTUS (4-3-3): Sczszesny; Danilo, Bonucci, Rugani, Alex Sandro; Pogba, Locatelli, McKennie; Kean, Vlahovic, Di Maria (Tutto Juve)

(Capello sorride) «Ricordo che per tutta la partita Omar ripeté “mi toccano il culo, mi toccano il culo, maricòn”». Allegri ha appena ammesso che la Juve ha il dovere di vincere lo scudetto (seriea24.it: notizie dalla Serie A)