Milan-Inter, Handanovic: “Questa è l’Inter più affamata” | Serie A News

Milan-Inter, Handanovic: “Questa è l’Inter più affamata” | Serie A News
Pianeta Milan SPORT

Io dico che questa è l’Inter più affamata.

“Se questa è l’Inter più forte in cui ho giocato?

Milan-Inter, le dichiarazioni di Handanovic nel post-partita. Samir Handanovic, portiere nerazzurro, ha parlato ai microfoni di ‘Inter TV‘ al termine di Milan-Inter, il derby di Milano della 23^ giornata di Serie A.

I primi 5-6 minuti sono entrati meglio in partita loro, hanno avuto alcune occasioni.

Anche quando tengono la palla i nostri attaccanti sono i primi difensori”, ha concluso Handanovic

(Pianeta Milan)

Su altre testate

Un gesto sottolineato dal giornalista di Repubblica, Franco Vanni, che ha scritto su Twitter: Franco Vanni, giornalista di Repubblica, ha sottolineato un gesto di Samir Handanovic subito dopo Milan-Inter (fcinter1908)

Qualità che chiunque conosceva, tra i pali è sempre stato un gigante. Non diventa un fenomeno oggi, dopo due-tre parate determinanti, inoltre nel momento più delicato per l’Inter: Samir Handanovic rimane comunque nella propria dimensione, che riguarda quelli di vera affidabilità. (La Gazzetta dello Sport)

Questo campionato secondo me dipende dalla Juve, vediamo stasera e poi il recupero col Napoli. L'ex numero uno ha parlato anche di Handanovic: "Quando prendono gol da vecchi i portieri si dice 'è perché sono vecchi', ma non è vero. (fcinter1908)

Derby, Piccinini non parla di dominio Inter: «Handanovic migliore in campo»

Intervenuto nel post partita ai microfoni di Dazn, Handanovic ha sottolineato il grande momento della squadra: “Non siamo solo un bel gruppo, c’è tanta qualità umana. Proprio lì, si è esaltato Samir Handanovic (GianlucaDiMarzio.com)

Spesso lui, Samir Handanovic, capitano nerazzurro con alle spalle più di 500 partite in Serie A, è stato bersaglio di critiche anche pesanti. Simpatico siparietto nel post partita di DAZN, scambio di frecciate fra Handanovic e il suo ex allenatore Guidolin, oggi telecronista. (SerieANews)

SCUDETTO – «L’Inter sta rispettando i pronostici, perché era data fra le favorite di questo campionato. Piccinini ha parlato del derby vinto dall’Inter contro il Milan: le sue parole sulla prestazione di Samir Handanovic (MilanNews24.com)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr