Milan-Inter, Handanovic: “Questa è l’Inter più affamata” | Serie A News

Pianeta Milan SPORT

Io dico che questa è l’Inter più affamata.

“Se questa è l’Inter più forte in cui ho giocato?

Milan-Inter, le dichiarazioni di Handanovic nel post-partita. Samir Handanovic, portiere nerazzurro, ha parlato ai microfoni di ‘Inter TV‘ al termine di Milan-Inter, il derby di Milano della 23^ giornata di Serie A.

I primi 5-6 minuti sono entrati meglio in partita loro, hanno avuto alcune occasioni.

Anche quando tengono la palla i nostri attaccanti sono i primi difensori”, ha concluso Handanovic

(Pianeta Milan)

Su altre testate

Io spero non sia finito il campionato, ma quella dell'Inter mi sembra una fuga. L'ex numero uno ha parlato anche di Handanovic: "Quando prendono gol da vecchi i portieri si dice 'è perché sono vecchi', ma non è vero. (fcinter1908)

Simpatico siparietto nel post partita di DAZN, scambio di frecciate fra Handanovic e il suo ex allenatore Guidolin, oggi telecronista. Spesso il suo ruolo non è quello più celebrato, spesso sono gli attaccanti a rubare la scena, specialmente quando segnano. (SerieANews)

che lancia ancora di più la formazione di Antonio Conte come la più accreditata candidata per la conquista dello scudetto.nel momento nel quale i rossoneri hanno provato a ribellarsi a un destino scritto ponendo le basi per i colpi da ko piazzati a inizio del secondo tempo dai due attaccanti nerazzurri. (Calciomercato.com)

È una squadra che ha qualità e lo sta dimostrando: ha trovato una sua quadratura, i giocatori sono in forma. Piccinini ha parlato del derby vinto dall’Inter contro il Milan: le sue parole sulla prestazione di Samir Handanovic (MilanNews24.com)

Un gesto sottolineato dal giornalista di Repubblica, Franco Vanni, che ha scritto su Twitter: Il portiere sloveno ha però voluto ricordare anche i meriti di Luciano Spalletti, che a suo dire ha iniziato a cambiare la mentalità del gruppo. (fcinter1908)

Romelu Lukaku e Lautaro Martinez hanno fatto una partita sopra le righe, ma Samir Handanovic in un minuto ha tenuto la squadra in partita con tre parate. (Inter-News.it)