Lupin – Stagione 2: recensione della seconda parte della serie Netflix

Magica la fusione della musica classica nel decimo episodio con alcune delle scene più concitate della serie, in cui assistiamo al gran finale direttamente all’interno di un teatro.

ota: 1 Vota: 2 Vota: 3 Vota: 4 Vota: 5 Invia voto!

Il primo episodio di questa seconda stagione, infatti, si apre con la disperata ricerca di Raoul, il figlio di Assane.

Un finale degno di nota conclude la stagione con un decimo episodio che tiene lo spettatore con gli occhi incollati allo schermo. (Cinematographe.it - FilmIsNow)

Ne parlano anche altri media

Questa seconda parte è composta da cinque episodi dalla durata di 50 minuti circa. La seconda parte della prima stagione della serie Lupin sbarca su Netflix l’11 giugno, prodotta da Gaumont e liberamente ispirata dai romanzi di Maurice Leblanc, ideata da George Kay e François Uzan. (Shockwave Magazine)

Nell'attesa di vedere quali saranno i risvolti nella trama di Lupin 2 vogliamo fare un focus sui personaggi principali di questa seconda stagione per rispolverare la memoria e prepararci alla visione delle nuove puntate. (Today.it)

Omar Sy interpreta una versione particolare di Lupin, determinato a vendicarsi delle persone che hanno incastrato il padre per un reato grave, quando lui era solo un ragazzino. La seconda parte dello show Netflix «Lupin», rivisitazione moderna del classico di Maurice Leblanc, con uno strepitoso e ironico Omar Sy come protagonista, debutterà l’11 giugno, regalando ai fan un finale che era stato negato. (L'Arena)

La serie con Omar Sy nel ruolo del protagonista ci aveva lasciato con il fiato in sospeso per il finale della prima parte quando Assan aveva subito un duro colpo. Dunque dopo aver rilasciato un indizio sulla data di uscita della seconda parte, ora Netflix si prepara a lanciare le rimanenti 5 puntate a partire da venerdì 11 giugno 2021. (Thesocialpost.it)

Il potere delle alleanze. Intorno ad Assane Diop ruota una giostra ricca di personaggi Lupin è la serie prodotta da Netflix dedicata al famigerato ladro francese Arsenio Lupin, di cui presentiamo la recensione relativa alla parte 2. (Game Legends)

Tra le novità da segnalare invece l’uscita della prima stagione di Katla, serie TV di fantascienza islandese ricca di misteri la cui uscita è in programma per il 17 giugno. Dopo il successo avuto dai primi cinque episodio, la serie TV Lupin torna finalmente su Netflix con le puntate della seconda parte della prima stagione. (Donna Glamour)