Lupin – Stagione 2: recensione della seconda parte della serie Netflix

Lupin – Stagione 2: recensione della seconda parte della serie Netflix
Cinematographe.it - FilmIsNow CULTURA E SPETTACOLO

Magica la fusione della musica classica nel decimo episodio con alcune delle scene più concitate della serie, in cui assistiamo al gran finale direttamente all’interno di un teatro.

ota: 1 Vota: 2 Vota: 3 Vota: 4 Vota: 5 Invia voto!

Il primo episodio di questa seconda stagione, infatti, si apre con la disperata ricerca di Raoul, il figlio di Assane.

Un finale degno di nota conclude la stagione con un decimo episodio che tiene lo spettatore con gli occhi incollati allo schermo. (Cinematographe.it - FilmIsNow)

Ne parlano anche altri media

La serie con Omar Sy nel ruolo del protagonista ci aveva lasciato con il fiato in sospeso per il finale della prima parte quando Assan aveva subito un duro colpo. Il ritorno di Lupin su Netflix. La seconda parte della serie Netflix su Lupin è ormai tra noi. (Thesocialpost.it)

Omar Sy è uno degli attori più apprezzati dai francesi. La conduttrice ha colto l’occasione per invitare dal vivo David Guetta, che non ha mancato di elogiare l’attore per i dettagli che gli sono piaciuti. (FUTURA MEMORIA)

Omar Sy interpreta una versione particolare di Lupin, determinato a vendicarsi delle persone che hanno incastrato il padre per un reato grave, quando lui era solo un ragazzino. La seconda parte dello show Netflix «Lupin», rivisitazione moderna del classico di Maurice Leblanc, con uno strepitoso e ironico Omar Sy come protagonista, debutterà l’11 giugno, regalando ai fan un finale che era stato negato. (L'Arena)

Lupin, seconda parte: nuovo video in anteprima

La nuova reincarnazione del ladro gentiluomo francese non finirà, quindi, con le puntate in visione da venerdì. CdT E per farlo utilizza appunto gli stratagemmi inseriti nel libro di Maurice Leblanc dedicato alle avventure di Lupin, che il padre gli aveva regalato. (Corriere del Ticino)

Un nuovo sguardo alla seconda parte della prima stagione dell’apprezzata serie con protagonista Omar Sy. Un video diffuso durante la Geeked Week. Manca poco per il ritorno di Assane Diop, il protagonista di “Lupin”. (Sky Tg24 )

E che lo coinvolge, almeno come testimonial, in uno dei prodotti della nota piattaforma. Nell'ultimo scatto del centrocampista giallorosso a Coverciano si nota sullo sfondo anche la presenza di Omar Sy, attore che interpreta il protagonista della serie Assane Diop. (ForzaRoma.info)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr