Milan, i convocati di Pioli per il Napoli: out Antonio Donnarumma, l'elenco completo

Tutto Napoli SPORT

In un Napoli rivitalizzato dalla cura-Gattuso studiano da grandi alcuni dei giovani del vivaio azzurro, che stanno vivendo.... "Peccato per il risultato, ma abbiamo fatto una grande partita!

Il presidente della Lazio Claudio Lotito, spiega il Corriere dello Sport, non è per niente soddisfatto delle...

Così scrive su...

Avanti così!".

(Tutto Napoli)

La notizia riportata su altri media

L’Atalanta guida con 31, poi c’è la Juve e soprattutto il Napoli che con Gennaro Gattuso ha dato una svolta alla stagione. Basti pensare che ad oggi i rossoneri hanno conquistato soltanto 3 punti in meno della Juventus e uno in meno della Lazio (MilanNews24.com)

A Milanello stiamo bene e abbiamo lavorato tanto fin da ottobre, non solo durante il lockdown. Non c'è bisogno di fare dei patti, siamo professionisti e viviamo di passione per il nostro lavoro. (Fcinternews.it)

. Sarà il 37enne romano Federico La Penna il fischietto designato dall'AIA in questo weekend per la super sfida di domani sera al San Paolo trae Milan. Insieme a lui, gli assistenti Paganessi e Mondin. (Il Mattino)

Gruppo in campo alle 11.00 per l’allenamento al quale hanno assistito anche Paolo Maldini e Frederic Massara. Per iniziare, attivazione muscolare eseguita con l’ausilio degli ostacoli bassi e dei paletti, al termine della quale il gruppo si è riunito sul campo ribassato dietro gli spogliatoi. (Il Milanista)

Indiscrezioni che hanno fatto storcere il naso all’ambiente Milan che, con un comunicato, ha ribadito la sua fiducia a Stefano Pioli. Nei giorni scorsi, poco prima di Milan-Juventus, la notizia è rimbalzata dappertutto, ufficializzando di fatto un matrimonio ormai imminente. (Pianeta Milan)

Contro il Napoli tornerà Calhanoglu dal primo minuto, conferme importanti per Rebic e Ibrahimovic. 4 Prime prove tattiche di formazione in casa Milan. (Calciomercato.com)