Auriemma: 'Vi dico cosa penso di Tuanzebe. Lozano è tornato ieri, giusto far uscire Petagna'

Auriemma: 'Vi dico cosa penso di Tuanzebe. Lozano è tornato ieri, giusto far uscire Petagna'
AreaNapoli.it SPORT

Raffaele Auriemma, noto giornalista, ha rilasciato alcune dichiarazioni nel corso di Club Napoli All News al termine di Napoli-Fiorentina, sfida di Coppa Italia.

L'Intervento su Vlahovic, che lo ha anticipato sul gol, magari, in un'altra partita non lo farà più così

Non è andata così - sottolinea Auriemma - Hirving Lozano è tornato ieri dal Messico.

Ha colpito anche un palo così come Biraghi, ma al giocatore viola è andata meglio dato che ha fatto gol". (AreaNapoli.it)

La notizia riportata su altri giornali

Nunzio tesse le lodi del belga: “L’unico fenomeno del Napoli, Mertens, poteva rimettere in piedi una partita giocata con il freno a mano tirato”. Gli azzurri non sfruttano la superiorità numerica nel secondo tempo, vanno due volte sotto contro la Fiorentina e trovano il pari solo al 95′, quando sono loro con un uomo in meno per i rossi a Fabian e Lozano. (Virgilio Sport)

Gianluca Vigliotti, giornalista di Kiss Kiss Napoli, ha parlato del cammino del Napoli in Coppa Italia, attraverso le frequenze dell'emittente ufficiale del club azzurro, nel corso del Bar dello Sport: "In caso di successo in Coppa Italia contro la Fiorentina, il Napoli troverà nei quarti di finale l’ostacolo Atalanta. (AreaNapoli.it)

@GaeManfredi FA' AMBRESS C SERV A SEGGIA. Ok. . Non lo so se Meret poteva fare di più, so che Ospina s' putev fa e cazz suoie e rimanere dentro. . Eccoli! (ilmattino.it)

LIVE - Napoli-Fiorentina: 1-2, raddoppia Biraghi. Viola in vantaggio

Nei tempi supplementari non c'è gara: Venuti firma il 2-3 e poi la Fiorentina dilaga prima con Pjatek e poi con la rete del 2-5 siglata da Maleh Una gara incredibile quella tra Napoli e Fiorentina allo stadio Maradona. (La Lazio Siamo Noi)

Si oppone ad un attacco a fine primo tempo supplementare, sul 2-4 così così. Se Elmas taglia, la fascia tecnicamente sarebbe libera: nel primo tempo però resta molto più bloccato dietro. (CalcioNapoli24)

PRECEDENTI IN COPPA ITALIA - Napoli e Fiorentina si sono incontrate 17 volte in Coppa Italia, con un bilancio complessivo di 6 vittorie degli azzurri, 8 pareggi e 3 vittorie dei viola tra i vari turni del trofeo nazionale. (AreaNapoli.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr