Auriemma: 'Vi dico cosa penso di Tuanzebe. Lozano è tornato ieri, giusto far uscire Petagna'

AreaNapoli.it SPORT

Raffaele Auriemma, noto giornalista, ha rilasciato alcune dichiarazioni nel corso di Club Napoli All News al termine di Napoli-Fiorentina, sfida di Coppa Italia.

L'Intervento su Vlahovic, che lo ha anticipato sul gol, magari, in un'altra partita non lo farà più così

Non è andata così - sottolinea Auriemma - Hirving Lozano è tornato ieri dal Messico.

Ha colpito anche un palo così come Biraghi, ma al giocatore viola è andata meglio dato che ha fatto gol". (AreaNapoli.it)

La notizia riportata su altri giornali

Petagna 6,5 – Una partita insufficiente ribaltata dal guizzo finale con cui prolunga la partita ai supplementari. Mertens 6,5 – Partita non sempre brillante, a volte un po’ imballata dalla fisicità degli avversari. (AreaNapoli.it)

: Luciano Spalletti. FIORENTINA (4-3-3) - Dragowski, Venuti, Milenkovic, Nastasic (91' Igor), Biraghi, Castrovilli (89' Bonaventura), Torreira, Duncan (45' + 4 Terracciano), Gonzalez (89' Ikonè), Vlahovic (73' Piatek), Saponara (46' Maleh). (TUTTO mercato WEB)

In gol per i viola Vlahovic (40′), poi pari Mertens (43′), torna in vantaggio la Fiorentina con Biraghi (57′) ma Petagna la riacciuffa al 95′. Ai supplementari partenopei in 9 contro 10. La Fiorentina batte il Napoli al Maradona per 5-2 dopo i tempi supplementari di un match rocambolesco, con tre espulsioni, e raggiunge l’Atalanta nei quarti di finale della Coppa Italia (LaPresse)

Nei tempi supplementari non c'è gara: Venuti firma il 2-3 e poi la Fiorentina dilaga prima con Pjatek e poi con la rete del 2-5 siglata da Maleh Una gara incredibile quella tra Napoli e Fiorentina allo stadio Maradona. (La Lazio Siamo Noi)

: si trova ad avere campo davanti a sé ma non lo sfrutta bene (19' s.t. Nel primo tempo supplementare fa una doppia parata di livello. (Calciomercato.com)

Negli ottavi di finale di Coppa Italia in gara unica, il Napoli di Luciano Spalletti si appresta a ospitare la Fiorentina di Vincenzo Italiano. Il Napoli perde la testa e rimane in 9 per le espulsioni di Lozano e Ruiz, ma Petagna porta il match ai supplementari al 5′ di recupero (Superscudetto)