UCL | Villareal-Atalanta: probabili formazioni, diretta tv e streaming

FantaMaster SPORT

Probabili formazioni Villareal-Atalanta – La sconfitta patita per mano della Fiorentina è già alle spalle.

Probabili formazioni Villareal-Atalanta: le possibili scelte di Gasperini. VILLARREAL (4-3-3): Rulli; Foyth, Albiol, Pau Torres, Alberto Moreno; Capoue, Trigueros, Parejo; Gerard Moreno, Dia, Pino.

Villareal-Atalanta: dove vedere la partita, diretta tv e streaming. La partita tra Villareal-Atalanta sarà trasmessa in diretta tv a partire dalle ore 21:00 sui canali Sky Sport 253 e Sky Sport Arena 204. (FantaMaster)

La notizia riportata su altri giornali

Non servirà un’Atalanta mostruosa, tuttavia dovrà essere un’Atalanta speciale. Stavolta si torna a casa, la prossima del 29 settembre con lo Young Boys sarà la prima davanti al pubblico di Bergamo, in Champions. (BergamoNews.it)

Il girone è più difficile di quelli delle due passate edizioni Il Villarreal di Unai Emery è difficile da affrontare, tiene il pallino e condiziona l’avversario, cercando di farlo scoprire per poi mordere superata la prima barriera di pressione. (Corriere della Sera)

I rumors ci saranno, fa parte del gioco e certamente non commenteremo, ma non vogliamo creare aspettative prima di quel momento”. Mediaset Espana “condividono la nostra visione di consolidamento del mercato”, ha aggiunto (LaPresse)

VILLARREAL 2-0 ATALANTA. CLICCA PER AGGIORNARE LA DIRETTA. 90’+5 Fischio finale. FORMAZIONI UFFICIALI. Villarreal: Jorgensen, Sanchez, Arriero, Bonachera Lopez, Espigares Morillas, Alonso Martin, Pascual Medina, Geralnik, Gelardo, Torrents Beltran, Foubert Jacquemin, Pacheco Ruiz. (Calcio Atalanta)

Lampo.#UCL #VillarrealAtalanta #ChampionsLeague — OptaPaolo 🏆 (@OptaPaolo) September 14, 2021. Infatti, la marcatura è arrivata al 6′ del primo tempo ed è la seconda rete più veloce realizzata dall’Atalanta nella propria storia in Champions League. (Calcio In Pillole)

Ma attenzione al Villarreal di Unai Emery, squadra che si è qualificata a quest'edizione della Champions vincendo l'ultima Europa League in finale contro il Manchester United La squadra di Gasperini vuole riscattarsi dopo la recente sconfitta subita in campionato, in casa contro la Fiorentina (Sky Sport)