Atalanta, Gasperini: "Col Villarreal serve la nostra miglior partita"

Tuttosport SPORT

Qui - prosegue il tecnico - dovremo giocare una delle migliori partite perché le qualità e le capacità del Villarreal sono riconosciute da tutti

Incontriamo squadre molto forti, ma giocare questo tipo di competizione è superiore a tutto.

Hanno vinto l'Europa League - ricorda Gasperini ai microfoni di Sky Sport - e questo è un bel biglietto da visita.

orna la Champions League e l'Atalanta esordirà in casa del Villarreal di Unai Emery, campione in carica dellEuropa League: "Abbiamo un girone molto complicato più difficile degli altri anni. (Tuttosport)

Se ne è parlato anche su altri media

Per la terza stagione consecutiva l'Atalanta sarà impegnata in Champions League e, dopo l'eliminazione dello scorso anno agli ottavi contro il Real Madrid, riparte nuovamente da una sfida contro una squadra spagnola. (Sky Sport)

Posso dire solo che al momento non stiamo lavorando su questo fronte, perché le condizioni esterne non consentono un ambiente positivo per la fusione”. I rumors ci saranno, fa parte del gioco e certamente non commenteremo, ma non vogliamo creare aspettative prima di quel momento”. (LaPresse)

Ci sarà da soffrire, perché la Champions non ti concede un attimo di respiro, però siamo certi che l’Atalanta saprà entusiasmare Stavolta si torna a casa, la prossima del 29 settembre con lo Young Boys sarà la prima davanti al pubblico di Bergamo, in Champions. (BergamoNews.it)

Il girone è più difficile di quelli delle due passate edizioni Il Villarreal di Unai Emery è difficile da affrontare, tiene il pallino e condiziona l’avversario, cercando di farlo scoprire per poi mordere superata la prima barriera di pressione. (Corriere della Sera)

66′ Cresce l’Atalanta, ci prova Zuccon dalla lunga distanza, la blocca Jorgensen. Non solo la Champions, per l’Atalanta Primavera inizia il cammino in Youth League sul campo del Villarreal, fischio d’inizio alle 16:00. (Calcio Atalanta)

Infatti, la marcatura è arrivata al 6′ del primo tempo ed è la seconda rete più veloce realizzata dall’Atalanta nella propria storia in Champions League. E’ partita l’avventura dell’Atalanta nella Champions League 2021-2022. (Calcio In Pillole)