Atalanta - Fiorentina, Marelli stronca le polemiche: "Stucchevoli"

Atalanta - Fiorentina, Marelli stronca le polemiche: Stucchevoli
La Lazio Siamo Noi SPORT

E quello di Maehle era un tocco di mano istintivo ma volontario, perché ha sollevato il braccio verso il pallone.

Non sono d'accordo solo sul cartellino giallo perché Callejon non poteva prendere il pallone"

Anche prima della partita di Champions League contro il Villarreal Gian Piero Gasperini è tornato a polemizzare sulle decisioni arbitrali di Atalanta - Fiorentina.

Sul tema si è espresso anche l'ex arbitro Luca Marelli tramite il suo canale YouTube: "Sul rigore per tocco di mano la discussione francamente è stata stucchevole. (La Lazio Siamo Noi)

Su altre fonti

I media spagnoli per il suo gesticolare continuo gli avevano affibbiato il soprannome di «vigile». Emery è un basco di Hendarribia, appena al di là del confine con la Francia: tipo nervosetto, di quelli che difficilmente trovi seduto in panchina. (L'Eco di Bergamo)

P arte la Champions League e come già avvenuto nelle due precedenti edizioni diamo un’occhiata al valore delle rose delle 32 squadre al via, servendoci dei dati di Transfermarkt, il sito più autorevole al mondo in termini di quotazioni dei calciatori. (L'Eco di Bergamo)

"Ne ho viste tante, non hanno giocato solo 4-3-3 o 4-4-2, ho visto quelle con Espanyol e Atletico "Il Villarreal si presenta da solo, hanno vinto l'Europa League, ha giocato una finale di Supercoppa con il Chelsea. (TUTTO mercato WEB)

Juve e Atalanta, doppia occasione per dimenticare il flop in campionato - Sportmediaset

I rumors ci saranno, fa parte del gioco e certamente non commenteremo, ma non vogliamo creare aspettative prima di quel momento”. E’ quanto ha detto in call con gli analisti Marco Giordani, cfo di Mediaset, rispondendo a una domanda sulla possibile fusione con Mediaset Espana. (LaPresse)

Non specula e rimane sempre nella gara, mi ricordano i Red Bull dell'anno scorso: il Villarreal li eliminarono dall'Europa League, però ci fu una partita molto pericolosa" "Una squadra molto speciale, ha un calcio intenso e diretto. (TUTTO mercato WEB)

Bisogna darsi una sveglia" MALMOE-JUVENTUS. La Champions come medicina per alleviare i dolori del campionato. Vedi anche Champions League Juve, Allegri: "Avvio disastroso, dobbiamo vincere. (Sport Mediaset)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr