GAZZETTA - Koulibaly e Maksimovic, probabile stagione finita per i due calciatori azzurri

Napoli Magazine SPORT

oulibaly e Maksimovic, probabile stagione finita per i due calciatori azzurri. La Gazzetta dello Sport scrive a proposito dei calciatori azzurri Kalidou Koulibaly e Nikola Maksimovic: "L’allarme è scattato nella tarda mattinata di ieri, quando gli esami strumentali hanno rivelato l’entità dell’infortunio subito da Kalidou Koulibaly nei minuti finali della sfida col Cagliari.

E come per Koulibaly, anche per lui si può parlare di stagione finita"

Il difensore senegalese ha riportato la distrazione di primo grado del gastrocnemio mediale della gamba destra e, probabilmente, potrebbe aver chiuso qui la stagione. (Napoli Magazine)

Se ne è parlato anche su altri media

Il Comune di Napoli, che ha concesso il muro sul quale è stata realizzata l’opera, ha partecipato alla cerimonia con diversi rappresentanti tra cui il sindaco Luigi De Magistris. Il volontario Onu 33enne era stato ritrovato morto nella sua abitazione in Colombia. (LaPresse)

Ieri il difensore serbo del Napoli, Nikola Maksimovic, è risultato positivo al Covid-19 ed oggi ha parlato di questo il responsabile dei tamponi Giuseppe Portella:. “Maksimovic è risultato positivo nel canonico giro di controllo. (MondoNapoli)

Il Napoli si prepara alla prossima sfida contro lo Spezia, in cui dovrà fare a meno di Koulibaly e Maksimovic. Intanto, altri due punti all’ordine del giorno sono il ritiro azzurro e il pubblico negli stadi. (CalcioNapoli1926.it)

Il difensore africano ha di fatto chiuso la stagione anzitempo a causa dell’infortunio rimediato contro il Cagliari, che lo terrà fuori per una ventina di giorni, ma su di lui comunque ci sarebbero delle insistenti voci di mercato. (DirettaGoal)

Il Pfizer dà una minore protezione dopo la prima dose, AstraZeneca invece dopo la prima inoculazione è più efficace subito" Poi ci sarà un ulteriore giro di tamponi prima della partenza per La Spezia. (Napoli Magazine)

La squadra è stata nuovamente oggi sottoposti a tamponi e farà anche degli esami di tipo sierologico. Giuseppe Portella, direttore del laboratorio della Federico II che elabora i tamponi della SSC Napoli è intervenuto a Radio Punto Nuovo: “Maksimovic, nella normale routine in cui sono sottoposti i giocatori del Napoli, è stato riscontrato positivo. (Il Napoli Online)