Per gli statali smart working possibile anche dall’estero

Il Sole 24 ORE INTERNO

Il Dpcm firmato dal premier Mario Draghi il 24 settembre, che ha regolato il ritorno in ufficio a parrtire dal 15 ottobre di tre milioni e duecentomila dipendenti pubblici, ha invece previsto che non ci sia vincoli di orario o di luogo di lavoro, anche se lo smart working non potrà essere svolto dall’estero a meno che la sede di lavoro sia fuori dall’Italia.

Ascolta la versione audio dell'articolo. (Il Sole 24 ORE)

Se ne è parlato anche su altri media

Nel corso del 2020 si sono registrati aumenti degli attacchi, in particolare tramite la tecnica del phishing, proprio per la maggior digitalizzazione delle attività. (Agenda Digitale)

Sarà possibile fare smart working nella pubblica amministrazione anche dall'estero se saranno garantite le condizioni minime di tutela della sicurezza del lavoratore nonché la piena operatività della dotazione informatica e la riservatezza dei dati. (Tiscali Notizie)

🇬🇧 Daily Mirror. In Gran Bretagna, la versione online del Daily Mirror, sezione Calcio, apre con l’attacco violento a un giocatore del campionato. (Calcio In Pillole)

L’assist-man di giornata, entrato nel secondo tempo al posto di Sarr, chiude con il quinto gol al 91’. Gli ospiti erano andato avanti con Hee-Chan Hwang al 10’, ma alla fine si vedono togliere i tre punti nei minuti di recupero (Calcio In Pillole)

Buongiorno a tutti dalla redazione di CIP – Calcio in Pillole, che vi porta in prima pagina nei giornali sportivi esteri di oggi, domenica 24 ottobre 2021. “Il Clásico della nuova era“, “Il primo Barça-Madrid dopo gli addii di Messi e Ramos“, “Il grande duello del calcio spagnolo attinge a giovani talenti e novità. (Calcio In Pillole)

Sblocca il risultato Partey al 23′: il calciatore dei Gunners, dagli sviluppi di un calcio d’angolo, salta più in alto di tutti in area e incora in rete. Al 56′ Rowe coglie l’Aston Villa impreparato e in contropiede segna il 3 a 0. (Calcio In Pillole)