WWE: Perché Mauro Ranallo lasciò la federazione?

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Mauro ha avuto problemi con la gestione della WWE in passato, nel marzo 2017 si è preso una pausa a causa di alcuni problemi nel backstage

Ecco perché i fan del wrestling erano entusiasti quando Mauro ha deciso di firmare con la WWE nel dicembre 2015.

Tuttavia, dopo un periodo molto movimentato con la compagnia, Ranallo ha lasciato la WWE nell’agosto 2020.

Mauro Ranallo è considerato uno dei più grandi commentatori sportivi della sua generazione. (SpazioWrestling.it)

La notizia riportata su altri giornali

Dovremo vedere cosa ci sarà dopo questa faida per Jaxson Ryker. Ora l’atleta ha cambiato look e si è tagliato i capelli e si mostrerà come un Babyface in televisione mentre la WWE si prepara a lanciarlo in alto quando torneranno i live tour (SpazioWrestling.it)

Triple H ha riferito che ha bloccato i piani del presidente della WWE in quanto voleva che Aleister terminasse la sua faida con Johnny Gargano. Mentre parlava su Oral Sessions con Renee Paquette, Aleister ha rivelato che Vince era un suo grande fan durante il periodo ad NXT. (Zona Wrestling)

Non credo che ottengano molto credito per essere grandi nei promo. Non credo che abbiano ancora scalfito la superficie di quanto siano grandi, parlo di entrambi (SpazioWrestling.it)

Verso la fine del mio match contro AJ Styles, Undertaker sarebbe intervenuto per difendermi dall’assalto che avrei subito da parte dei Good Brothers (Karl Anderson e Luke Gallows). “Uno delle proposte più interessanti che mi sono state riferite mi avrebbe visto collaborare con Undertaker in vista di Wrestlemania. (Zona Wrestling)

Tanti sono stati gli avvistamenti di Sister Abigail e teaser del suo arrivo in alcune vignette. Uno di questi video è stato rilasciato da Erick Rowan nel lontano 2017. (Zona Wrestling)

Al momento, non sappiamo con precisione quali potrebbero essere i suoi tempi di recupero (Zona Wrestling)