Paul Heyman rivela: "Ecco le due star WWE più sottovalutate"

Il noto manager ha nominato entrambi i membri degli Street Profits affermando che entrambi i wrestler sono molto sottovalutati rispetto al loro reale valore.

Le parole di Paul Heyman sulla superstar. Nel corso di una sua recente apparizione ad Virtual Highspots Meet and Greets Paul Heyman ha parlato di chi considera come le due superstar più sottovalutate in WWE.

Sia con Brock Lesnar che con Roman Reigns l'apporto del Mad Genius più importante della WWE è stato fondamentale. (World Wrestling)

Su altri media

Al momento, non sappiamo con precisione quali potrebbero essere i suoi tempi di recupero (Zona Wrestling)

Non credo che ottengano molto credito per essere grandi nei promo. Gli Street Profits sono attualmente parte di SmackDown, hanno debuttato a Raw e detenuto i titoli di coppia di entrambi i brand, oltre che quelli di NXT. (SpazioWrestling.it)

Mentre parlava su Oral Sessions con Renee Paquette, Aleister ha rivelato che Vince era un suo grande fan durante il periodo ad NXT. Vince McMahon era intenzionato a portare Aleister Black nel main roster quando Black faceva parte di NXT. (Zona Wrestling)

Verso la fine del mio match contro AJ Styles, Undertaker sarebbe intervenuto per difendermi dall’assalto che avrei subito da parte dei Good Brothers (Karl Anderson e Luke Gallows). La decisione del licenziamento di Aleister Black dalla WWE ha scioccato i molti fan che lo avevano appena visto tornare in TV dopo svariati mesi di assenza dal ring. (Zona Wrestling)

Le sue parole. “Quel video l’ho fatto tutto da solo perché mi annoiavo quando mi sono fatto male Tanti sono stati gli avvistamenti di Sister Abigail e teaser del suo arrivo in alcune vignette. (Zona Wrestling)

Secondo quanto riportato dal sito PW Insider, la WWE intende mantenere Jaxson Ryker come babyface. Ora l’atleta ha cambiato look e si è tagliato i capelli e si mostrerà come un Babyface in televisione mentre la WWE si prepara a lanciarlo in alto quando torneranno i live tour (SpazioWrestling.it)