Primavera: maxi squalifica per Agostinelli, punito anche Aquilani

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Viola News SPORT

Alla stella della Primavera sono state infatti imposte cinque giornate di squalifica, “per avere, al 17° del secondo tempo, a giuoco fermo, colpito con uno schiaffo al viso un calciatore avversario e, nella successiva colluttazione, sferrato un pugno al medesimo colpendolo al volto”.

Ad ogni modo, il principale responsabile dello scontro, ossia Karamoko, è stato fermato per ben due mesi, fino al 30 aprile

La rissa che ha coinvolto Vittorio Agostinelli e il giovane torinista Karamoko ha portato a provvedimenti durissimi da parte del Giudice Sportivo. (Viola News)

La notizia riportata su altri giornali

Quanto successo non appartiene a questo gruppo e in particolare al Torino. Secondo indiscrezioni il Torino proverà a fare ricorso contro questa stangata al giocatore presso la Corte Federale d’Appello della FIGC (Torino Granata)

Il ricorso sarà da depositare entro sette giorni. Il centrocampista del Torino è stato squalificato dal giudice sportivo fino al 30 aprile a seguito della rissa avvenuta nella gara di sabato scorso tra Torino e Fiorentina in Primavera. (Toro News)

Agostinelli non si è comportato così diversamente dal granata, eppure la sua squalifica è decisamente più leggera La pubblicazione era attesa anche per fare chiarezza su quanto accaduto, ma l’esito delle decisioni del Giudice sportivo fanno sembrare Karamoko unico responsabile del grave fatto successo. (Toro News)

Il Giudice Sportivo ha inflitto pesanti sanzioni a seguito della rissa scoppiata durate Torino Fiorentina Primavera: il comunicato ufficiale. Il Giudice Sportivo ha inflitto pesanti sanzioni a seguito della rissa scoppiata durate Torino-Fiorentina Primavera. (Calcio News 24)

Il granata Karamoko costretto allo stop forzato fino al 30 aprile, mentre l'ex Roma Agostinelli dovrà restare fermo per cinque giornate. Occhi puntati sul parapiglia generatosi in Torino-Fiorentina che ha fatto fioccare squalifiche e sanzioni. (gazzettaregionale.it)

La reazione che ha avuto non è giustificabile in alcun modo Marcello Cottafava, allenatore del Torino Primavera, ha parlato ai canali ufficiali del club per commentare la lunga squalifica inflitta al giovane Karamoko dopo gli incresciosi fatti di Torino-Fiorentina:. (Viola News)