Toro Primavera, maxi squalifica per Karamoko dopo la rissa contro la Fiorentina

Toro Primavera, maxi squalifica per Karamoko dopo la rissa contro la Fiorentina
Approfondimenti:
Torino Granata SPORT

Non solo il rinnovo di Andrea Belotti tormenta il Torino.

Il difensore camerunense Nicolas Nkoulou è tornato leader. Danilo Pierini è stato intervistato in esclusiva per TorinoGranata.it.

Lazio i pegnata nel difficile compito di Champions League contro il Bayern Monaco alle ore 21.

Pierini è stato il vice di Di Francesco

Di seguito le formazioni.

(Torino Granata)

La notizia riportata su altri giornali

Da un lato c’è la ferma condanna per questo brutto episodio, dall’altro la speranza di far capire al ragazzo che anche sotto pressione bisogna gestire le emozioni ed evitare episodi che danneggino tutti. (Viola News)

Nell’ultimo turno la squadra di Aquilani ha liquidato il Torino per 1 a 0, ma durante la partita si era verificata una rissa che aveva portato l’arbitro del match ad estrarre ben tre cartellini rossi, rispettivamente per Karamoko, Agostinelli e anche per l’allenatore viola. (fiorentinanews.com)

Il granata Karamoko costretto allo stop forzato fino al 30 aprile, mentre l'ex Roma Agostinelli dovrà restare fermo per cinque giornate. Occhi puntati sul parapiglia generatosi in Torino-Fiorentina che ha fatto fioccare squalifiche e sanzioni. (gazzettaregionale.it)

Torino-Fiorentina Primavera, rissa nella ripresa | UFFICIALE: maxi-squalifiche!

Il centrocampista del Torino è stato squalificato dal giudice sportivo fino al 30 aprile a seguito della rissa avvenuta nella gara di sabato scorso tra Torino e Fiorentina in Primavera. Il Torino molto probabilmente farà ricorso alla Corte Federale d’Appello della FIGC per far ridurre squalifica di Ibrahim Karamoko. (Toro News)

“Karamoko è stato il primo a capire di averla combinata grossa e noi abbiamo subito condannato quanto successo. Secondo indiscrezioni il Torino proverà a fare ricorso contro questa stangata al giocatore presso la Corte Federale d’Appello della FIGC (Torino Granata)

Oltre a loro è stato tirato fuori il cartellino rosso anche per il tecnico della squadra toscana Alberto Aquilani. Nella partita tra Torino e Fiorentina Primavera è scoppiata una rissa tra due giocatori nel secondo tempo: arriva la maxi-squalifica. (SerieBnews.com)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr