LA SITUAZIONE Ancora in lieve crescita i contagi di covid sul territorio pontino:

Il Messaggero INTERNO

Segue Formia che ne conta invece tre, due contagi sono stati invece accertati nei comuni di Cisterna, Latina, Sermoneta e Terracina, uno infine a Fondi, Itri, Pontinia, Priverno e San Felice Circeo.

È la città di Gaeta a contare il numero più alto di casi: sette, tra contatti familiari e amicali.

Mercoledì 21 Luglio 2021, 05:01. LA SITUAZIONE. Ancora in lieve crescita i contagi di covid sul territorio pontino: sono 23 su 335 test processati nelle ultime 24 ore, distribuiti in 11 comuni. (Il Messaggero)

La notizia riportata su altre testate

Sono 3.558 i nuovi casi in Italia secondo l’ultimo bollettino diramato dalla Protezione Civile. Il tasso di positività scende all’1,6% e si registrano anche 10 decessi. (Battipaglia 1929)

Secondo la Johns Hopkins University, dall'inizio della pandemia il Paese registra 182.265 contagi, inclusi 2.060 decessi Lo riporta il Guardian. (La Gazzetta del Mezzogiorno)

Spiccano i numeri importanti di Formia (+14), Gaeta (+7) e Aprilia (+8). Rimane molto elevato il numero dei vaccini somministrati: parliamo di quasi 6 mila nelle ultime 24 ore e fortunatamente bassi rimangono anche gli indicatori dei ricoveri (+1) e decessi (a zero) (h24 notizie)

Bollettino Veneto oggi: contagi, morti e guariti mercoledì 21 luglio. by Antonio Sepe. Di seguito Il bollettino dell’emergenza Coronavirus della Regione Veneto con gli aggiornamenti di mercoledì 21 luglio 2021. (Sportface.it)

Le indagini per risalire all'uomo sono in mano alla Polizia locale, coordinati dal pubblico ministero Cristina D'Aniello. Non si è lasciata prendere dal panico, ma ha reagito al molestatore sferrandogli un pugno in faccia. (ForlìToday)

I dati delle regioni:. Sono 457 i nuovi contagi da coronavirus in Veneto secondo il bollettino di oggi, 21 luglio. Il bollettino Covid Italia di oggi, mercoledì 21 luglio, con dati e news della Protezione Civile e regione per regione su contagi, ricoveri e morti. (Lifestyleblog)