LA SITUAZIONE Ancora in lieve crescita i contagi di covid sul territorio pontino:

LA SITUAZIONE Ancora in lieve crescita i contagi di covid sul territorio pontino:
Il Messaggero INTERNO

Segue Formia che ne conta invece tre, due contagi sono stati invece accertati nei comuni di Cisterna, Latina, Sermoneta e Terracina, uno infine a Fondi, Itri, Pontinia, Priverno e San Felice Circeo.

È la città di Gaeta a contare il numero più alto di casi: sette, tra contatti familiari e amicali.

Mercoledì 21 Luglio 2021, 05:01. LA SITUAZIONE. Ancora in lieve crescita i contagi di covid sul territorio pontino: sono 23 su 335 test processati nelle ultime 24 ore, distribuiti in 11 comuni. (Il Messaggero)

La notizia riportata su altre testate

Ancora meglio va a livello di terapie intensive, dove “arriviamo al massimo a cinque” ricoveri. E la verità è che chi ha ricevuto la doppia dose difficilmente sviluppa la malattia grave, dunque non finisce in ospedale. (Nicola Porro)

Per quanto riguarda le persone complessivamente guarite, sono 79 in più rispetto a ieri e raggiungono quota 372.918. Sono 185 i contagi da coronavirus in Emilia Romagna oggi, 20 luglio, secondo i dati del bollettino della regione. (Adnkronos)

I morti sono 10 (ieri 7), mentre il tasso di positività è pari all'1,6%, in calo rispetto a ieri quando era risultato pari al 2,3%. I dimessi ed i guariti sono invece 4.115.889, con un incremento di 1.760 rispetto a ieri. (LA NAZIONE)

Covid in Italia, 3.558 nuovi casi e 10 morti nelle ultime 24 ore

Coronavirus, in Emilia Romagna 185 nuovi positivi su 19.870 tamponi effettuati (0,9%). La situazione dei contagi nelle province vede Bologna con 45 nuovi casi, seguita da Rimini e Reggio Emilia (entrambe con 41 nuovi casi), Piacenza (19), Ravenna (11), Modena e Ferrara (entrambe con 7 nuovi casi). (COOPERATIVA RADIO BRUNO srl)

Solo in questo modo potremo contrastare al meglio quella che molti esperti hanno già definito la quarta ondata del Covid 19” La Giunta comunale di Benevento, su proposta del sindaco Clemente Mastella, ha deliberato l’avvio di una campagna di prevenzione e monitoraggio della diffusione del Covid 19, attraverso l’utilizzo di tamponi antigenici rapidi, per i cittadini che rientrano dalle vacanze trascorse nelle aree dove si registra una prevalenza della variante Delta. (NTR24)

Le terapie intensive sono in aumento di 3 unità, con 11 ingressi del giorno, per un totale di 165 posti letto occupati In Italia oggi, martedì 20 luglio 2021, si registrano 3.558 nuovi casi e 10 morti per Covid. (La Gazzetta del Mezzogiorno)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr