Covid oggi Emilia Romagna, 185 contagi: bollettino 20 luglio

Adnkronos INTERNO

Sono 185 i contagi da coronavirus in Emilia Romagna oggi, 20 luglio, secondo i dati del bollettino della regione.

I pazienti ricoverati in terapia intensiva sono 15 (+1 rispetto a ieri), 137 quelli negli altri reparti Covid (-5).

I nuovi casi sono stati individuati su un totale di 19.870 tamponi eseguiti nelle ultime 24 ore.

I casi attivi, cioè i malati effettivi, a oggi sono 2.959 (+105 rispetto a ieri)

Per quanto riguarda le persone complessivamente guarite, sono 79 in più rispetto a ieri e raggiungono quota 372.918. (Adnkronos)

Ne parlano anche altre testate

Il tasso di positività scende all’1,6% e si registrano anche 10 decessi. Intanto vivida è la discussione sul boom dei contagi a Roma attribuito ai festeggiamenti per la vittoria dell’Italia agli Europei di calcio (Battipaglia 1929)

Bollettino Veneto oggi: contagi, morti e guariti mercoledì 21 luglio. by Antonio Sepe. Di seguito Il bollettino dell’emergenza Coronavirus della Regione Veneto con gli aggiornamenti di mercoledì 21 luglio 2021. (Sportface.it)

Lo riporta il Guardian. Secondo la Johns Hopkins University, dall'inizio della pandemia il Paese registra 182.265 contagi, inclusi 2.060 decessi (La Gazzetta del Mezzogiorno)

I dati delle regioni:. Sono 457 i nuovi contagi da coronavirus in Veneto secondo il bollettino di oggi, 21 luglio. Non si registrano invece nuovi decessi. (Lifestyleblog)

Rimane molto elevato il numero dei vaccini somministrati: parliamo di quasi 6 mila nelle ultime 24 ore e fortunatamente bassi rimangono anche gli indicatori dei ricoveri (+1) e decessi (a zero) Aumentano in modo preoccupante i numeri dei nuovi contagi legati al Covid-19 in provincia di Latina: sono addirittura 50 i nuovi casi nel territorio pontino nelle ultime 24 ore. (h24 notizie)

Le indagini per risalire all'uomo sono in mano alla Polizia locale, coordinati dal pubblico ministero Cristina D'Aniello. E' quanto successo domenica notte a Punta Marina ad una 20enne del Forlivese, che stava percorrendo in bici la pista ciclabile che porta a Marina di Ravenna, in via Cristoforo Colombo. (ForlìToday)