Ampiamente diffusi i problemi Wind, TIM e Vodafone il 30 aprile

Ampiamente diffusi i problemi Wind, TIM e Vodafone il 30 aprile
Geekissimo Blog SCIENZA E TECNOLOGIA

In questi minuti pare che la situazione stia gradualmente rientrando, ma vista la portata del disservizio, potrebbe essere necessaria qualche ora prima che i problemi Wind, TIM e Vodafone di oggi 30 aprile siano risolti per tutti

In verità, le prime segnalazioni sono arrivate attorno alle 23, al punto che in tanti hanno rivissuto una situazione che ha ricordato molto quella di alcuni mesi fa.

Purtroppo, fino alla diramazione di eventuali comunicazioni ufficiali da parte dei singoli operatori, tuffarsi in ulteriori considerazioni a proposito dei problemi Wind, TIM e Vodafone emersi oggi 30 aprile sarebbe frettoloso e forse impreciso. (Geekissimo Blog)

Su altri giornali

Sono decisamente estesi i problemi Wind, TIM e Vodafone Station che vengono riscontrati questo giovedì sera non solo con la tanto criticata Vodafone Station, se pensiamo al down segnalato sì a Milano, ma anche in altre aree del Paese. (Bufale.net)

Segnalazioni di disservizio. In questi minuti c’è chi si lamenta di non poter né effettuare telefonate né navigare. Altri, più fortunati, hanno invece accesso alla Rete anche se le chiamate restano off limits. (Sky Tg24 )

Aggiornamento 00:26 del 30 Aprile 2021: i siti ufficiali e l’app dell’azienda di telecomunicazioni Wind Tre sembra che siano ritornati a funzionare. L’operatore WindTre stasera 29 Aprile 2021 sta presentando un disservizio per i suoi clienti di rete fissa e di rete mobile anche con il brand Very Mobile. (MondoMobileWeb.it)

Impossibile telefonare con molti operatori: problemi con WindTre, Fastweb, Iliad e Infostrada | COSA STA SUCCEDENDO

Segnalati disservizi su Whatsapp, Instagram, sulla PlayStation Network, su Google, Telegram e su Xbox Live In base alle segnalazioni di downdetector, tutti i principali gestori riscontrano problemi: Tim, Vodafone, Wind, Tre, Infostrada, Very Mobile, Fastweb, Iliad, Postemobile. (MeteoWeb)

Ad acquisto effettuato l’importo del Bonus traffico telefonico viene accreditato e visualizzato all’interno della sezione WinDay dell’app, nell’area “Ricarica” del cliente. L’importo relativo all’acquisto di eventuali prodotti oggetto di reso non concorre al calcolo del bonus traffico telefonico. (MondoMobileWeb.it)

I PROBLEMI ALLA RETE TELEFONICA I problemi riscontrati: cosa non funziona con Wind, Fastweb, Iliad e Infostrada Il disagio maggiormente registrato è quello relativo alle telefonate I clienti Wind, Fastweb, Iliad e Infostrada non riescono ad effettuare telefonate in più parti d’Italia. (L'Occhio)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr