Ampiamente diffusi i problemi Wind, TIM e Vodafone il 30 aprile

In questi minuti pare che la situazione stia gradualmente rientrando, ma vista la portata del disservizio, potrebbe essere necessaria qualche ora prima che i problemi Wind, TIM e Vodafone di oggi 30 aprile siano risolti per tutti

In verità, le prime segnalazioni sono arrivate attorno alle 23, al punto che in tanti hanno rivissuto una situazione che ha ricordato molto quella di alcuni mesi fa.

Purtroppo, fino alla diramazione di eventuali comunicazioni ufficiali da parte dei singoli operatori, tuffarsi in ulteriori considerazioni a proposito dei problemi Wind, TIM e Vodafone emersi oggi 30 aprile sarebbe frettoloso e forse impreciso. (Geekissimo Blog)

Su altri giornali

In cambio Giuliani, secondo quanto riportato nel novembre 2019 dal New York Times, si era offerto di favorire la rimozione dell'ambasciatore Usa in Ucraina, Marie Yovanovitch, sgradita a Yuriy Lutsenko, allora procuratore generale dell'Ucraina. (Yahoo Notizie)

“Milano sembra tutto ok questa mattina” dice un cliente, ma poco dopo un altro utente segnala che, anche in Lombardia, i servizi Wind sono ancora in down. Problemi segnalati anche con TIM e Vodafone Station. (QuiFinanza)

Detto ciò, per risolvere questo disservizio dovremo aspettare forse la mattinata di domani, nella speranza che non sia un nuovo attacco hacker. Negli ultimi minuti molti utenti dell’operatore stanno evidenziando svariati problemi in tutta Italia. (Telefonino.net)

Problemi che riguardano internet fisso, la linea telefonica e in alcuni casi si è palesato un vero e proprio blackout. Problemi telefonate con Wind, Fastweb, Iliad e Infostrada: cosa sta succedendo oggi. (L'Occhio)

Dunque, un down che sta coinvolgendo diversi operatori, ma resta il mistero sull’origine dei problemi Wind, TIM e Vodafone Station Capita, di tanto in tanto, che in seconda serata si riscontrino anomalie di questo tipo. (Bufale.net)

Diversi utenti, già da ieri sera, segnalano disservizi sulla rete WINDTRE sia fissa sia da mobile. Altri, più fortunati, hanno invece accesso alla Rete anche se le chiamate restano off limits. (Sky Tg24 )