IL MATTINO - Kepa-Napoli, filtra ottimismo: clausola riscatto impossibile, decisa la formula

Napoli Magazine SPORT

Kepa, invece, approderebbe solo con la formula del prestito secco (3 milioni) fino al 2023 e ingaggio che verrà pagato al 60-70 per cento dal Chelsea.

Motivo per cui è vero che Kepa è il prescelto ma c’è ancora da andare con i piedi di piombo"

Impossibile inserire la clausola del riscatto: perché il Napoli tra un anno non potrebbe mai accollarsi i 9 milioni di stipendio.

Kepa-Napoli, filtra ottimismo: clausola riscatto impossibile, decisa la formula. (Napoli Magazine)

Se ne è parlato anche su altre testate

Ho iniziato a giocare a Khvicha Kvaratskhelia, nuovo esterno offensivo del Napoli, ha rilasciato una lunga intervista ai canali ufficiali del club: "Vengo dalla Georgia, un paese bellissimo. (Tutto Napoli)

I due club stanno lavorando per limare gli ultimi dettagli legati ai bonus e alla condivisione dell'ingaggio. Infatti il Chelsea dovrebbe pagare tra il 70% e il 75% dell'ingaggio (CalcioNapoli1926.it)

Lo scrive il Corriere del Mezzogiorno Entro il weekend Kepa dovrebbe arrivare in Italia, le parti stanno lavorando per mettere a posto i dettagli sulla trattativa: bonus, condivisione dell’ingaggio di cui il Chelsea dovrebbe pagare una percentuale molto alta, tra il 70% e il 75%. (Tutto Napoli)

Beh, sì". Tutte le news sul calciomercato Napoli e sul Napoli Le parti lavorano all'accordo con i Blues; e dunque alle cifre del prestito e ai bonus richiesti dagli inglesi: una storia delicata sotto tanti punti di vista, ma la volontà di tutti è chiudere. (CalcioNapoli24)

Il Napoli continuerà a tenere viva la pista fino a quando non avrà chiuso per Kepa. Si registrano novità sulla possibile formula dell'affare Navas. (AreaNapoli.it)

I tifosi, sul web, iniziano già a sognare Il portiere del Chelsea, Kepa Arrizabalaga, è l’obiettivo numero uno del Napoli per sostituire David Ospina. (Spazio Napoli)