Roma, Zaniolo in gruppo: sarà titolare con la Juventus

Sky Sport SPORT

Il talento giallorosso ha smaltito il problema fisico e si è allenato regolarmente in gruppo: sarà titolare contro i bianconeri nel match di domenica sera in campionato. Nicolò Zaniolo corre veloce verso la sfida dello Stadium contro la Juventus in programma domenica sera, subito dopo la sosta.

Zaniolo dunque sarà titolare contro la Juventus, un’arma in più per Mourinho che punterà forte su di lui per cercare di avere la meglio sui bianconeri

Il talento della Roma, infatti, quest’oggi si è allenato regolarmente in gruppo confermando di aver smaltito il problema fisico – fastidio di poco conto, come emerso fin da subito – che non gli ha permesso di rispondere alla chiamata della Nazionale di Roberto Mancini, che lo aveva convocato per sostituire l’infortunato Pessina. (Sky Sport)

La notizia riportata su altri media

Dopo la gara di Empoli, il 22enne aveva deciso di declinare, in via precauzionale, la convocazione di Mancini per la Nations League. Continua invece il lavoro differenziato per Smalling e Spinazzola (Calcio In Pillole)

E' stato il ragazzo della Curva Sud in campo con la sua seconda pelle. Ultimo commento: "E come fa a cresce se anziché andare a farsi le ossa in serie C come Lucarelli, sta a fa la foca nel circo della FIGC? (Siamo la Roma)

La Juventus può rimontare lo svantaggio dalla vetta della classifica, perché Allegri può tutto. Ognuno ha il proprio modo di affibbiare etichette: a me interessa allenare e fare bene il mio lavoro", ha fatto notare Claudio Ranieri, parlando a Radio Anch'io lo sport, su RadioRai. (fcinter1908)

Buone notizie per la Roma di Mourinho, un po’ meno per la Juventus di Allegri: il big è pronto al rientro per domenica. Dopo la sconfitta nel Derby, la risposta della Roma è stata netta. (SerieANews)

A parte Smalling, alle prese con una lesione al flessore della coscia destra, e Spinazzola, che prosegue il percorso di recupero. Il numero 22, dunque, sarà regolarmente a disposizione per la sfida contro la Juventus e si candida per trovare il posto da titolare sulla fascia destra. (RomaNews)

E’ quella dei Fedayn, l’unico gruppo della Sud che ha deciso di non tornare a riempire i seggiolini dello stadio dopo la scelta di ridurre al 50% (ma ora sarà al 75%) la capienza degli impianti al pubblico per via del Covid. (Giallorossi.net)