Mourinho punta la Juventus: "Back to work" (FOTO)

Siamo la Roma SPORT

Ai giallorossi attende una dura settimana di lavoro

Il 17 ottobre i giallorossi sfideranno all’Allianz Stadium la Juventus di Max Allegri, e oggi i giocatori capitolini sono tornati ad allenarsi.

Su Instagram Mourinnho non nasconde l’euforia per il big match di domenica e commenta: “Back to work“.

Il tecnico della Roma è pronto per la sfida contro i bianconeri. Manca sempre meno al ritorno in campo della Roma dopo la sosta nazionali. (Siamo la Roma)

Su altri media

– La Roma può sorridere alla ripresa degli allenamenti. A parte Smalling, alle prese con una lesione al flessore della coscia destra, e Spinazzola, che prosegue il percorso di recupero. (RomaNews)

Continua invece il lavoro differenziato per Smalling e Spinazzola Ma nei minuti finali della gara con i toscani, il tecnico dei giallorossi ha sostituito Zaniolo il quale ha accusato un fastidio al muscolo flessore. (Calcio In Pillole)

La Juventus può rimontare lo svantaggio dalla vetta della classifica, perché Allegri può tutto. Parlando a Radio Anch'io lo sport, su RadioRai, l'allenatore del Watford dice la sua sul campionato italiano. (fcinter1908)

Milan, Giroud: "Lotteremo per lo scudetto. Cherubini corre ai ripari: contatto con l'agente di Van de Beek - Leggi la notizia, CLICCA ! (TUTTO mercato WEB)

– Nel giorno della riapertura degli abbonamenti e della corsa a prenotare un posto all’Olimpico, si alza anche una voce di protesta. Oggi lo storico gruppo della curva giallorossa ha manifestato il proprio dissenso per il caro biglietti in occasione di Juventus-Roma, che per il settore ospiti costerà più del previsto: “57 euro più commissione, non meritate la nostra passione“. (Giallorossi.net)

Daniele è la speranza de un." (Siamo la Roma)