Roma, Zaniolo torna in gruppo: ci sarà con la Juventus

Roma, Zaniolo torna in gruppo: ci sarà con la Juventus
Fantacalcio ® SPORT

Zaniolo quest'oggi si è allenato con il resto dei compagni e continuerà a farlo fino al match di domenica contro la Juventus dove, a questo punto, si candida seriamente per giocare da titolare, come al solito al fianco di Mkhitaryan e Pellegrini a supporto dell'unica punta Abraham

Dopo lo spavento in seguito al problema muscolare che gli ha impedito di andare in nazionale e che l'ha accompagnato sotto forma di smorfia all'uscita dal terreno di gioco dopo la sfida con l'Empoli, finalmente la situazione diventa chiara. (Fantacalcio ®)

Ne parlano anche altre testate

Daniele è la speranza de un." (Siamo la Roma)

Cherubini corre ai ripari: contatto con l'agente di Van de Beek - Leggi la notizia, CLICCA ! Roma, riecco Zaniolo: oggi si è allenato regolarmente, contro la Juve ci sarà - Leggi la notizia, CLICCA ! (TUTTO mercato WEB)

– La Roma può sorridere alla ripresa degli allenamenti. Il numero 22, dunque, sarà regolarmente a disposizione per la sfida contro la Juventus e si candida per trovare il posto da titolare sulla fascia destra. (RomaNews)

Ranieri: “Vedo bene Mourinho. La Juve sarà protagonista. Il Napoli deve continuare così”

Oggi lo storico gruppo della curva giallorossa ha manifestato il proprio dissenso per il caro biglietti in occasione di Juventus-Roma, che per il settore ospiti costerà più del previsto: “57 euro più commissione, non meritate la nostra passione“. (Giallorossi.net)

Ognuno ha il proprio modo di affibbiare etichette: a me interessa allenare e fare bene il mio lavoro", ha fatto notare Claudio Ranieri, parlando a Radio Anch'io lo sport, su RadioRai. Parlando a Radio Anch'io lo sport, su RadioRai, l'allenatore del Watford dice la sua sul campionato italiano. (fcinter1908)

Ma nei minuti finali della gara con i toscani, il tecnico dei giallorossi ha sostituito Zaniolo il quale ha accusato un fastidio al muscolo flessore. Nicolò Zaniolo, che in estate ha lavorato molto per trovarsi al meglio alla corte di Mourinho, continua anche in questo avvio di stagione, a fare i conti con la sua fragilità fisica, che continua a non essergli del tutto amica. (Calcio In Pillole)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr