Lazio, Meret assente in allenamento: Napoli e Spezia in chiusura

Lazio, Meret assente in allenamento: Napoli e Spezia in chiusura
La Lazio Siamo Noi SPORT

L'allenatore biancoceleste è tornato a parlare a più. Durante la presentazione di Romagnoli e Vecino, nella sala stampa di Formello presente anche il presidente Lotito.

Seconda giornata di presentazioni per la Lazio.

Prima le

Dopo Cancellieri e Casale, oggi toccherà ad Alessio.

RASSEGNA STAMPA - Maurizio Sarri a tutto tondo.

(La Lazio Siamo Noi)

Se ne è parlato anche su altre testate

Schira: "Spezia, c'è il si del Napoli per il prestito di Meret, ecco la situazione". "Lo Spezia ha il sì del Napoli per il prestito di Alex Meret e attende nelle prossime ore la risposta del portiere, che prima deve rinnovare con gli azzurri", scrive l'esperto di mercato Nicolò Schira su Twitter (Napoli Magazine)

L'ex Udinese dovrà prima firmare il rinnovo con il Napoli affinché sia consentito un trasferimento a titolo temporaneo I giochi non sono fatti, anche se la fumata bianca pare imminente. (Tutto Napoli)

Via libera a Provedel. ANSA | Il portiere dello Spezia Ivan Provedel. Finalmente un portiere titolare per lo Spezia, dopo le difficoltà riscontrate per Bartlomiej Dragowski a causa delle richieste troppo elevate della Fiorentina. (Open)

Tmw - Lo Spezia attende il rinnovo di Meret col Napoli

Alex Meret. Meret-Spezia, le ultime notizie di mercato. A dare le ultime news in merito al passaggio di Meret allo Spezia è TMW: C'è fiducia nella buona conclusione dell'affare, prima però il rinnovo con gli azzurri. (CalcioNapoli24)

Kepa arriverà in prestito, il Chelsea pagherà il 75% del suo stipendio, ovvero tra i 6,5 e i 7 milioni di euro, mentre il Napoli 2-2,5 milioni Il percorso con i Blues non è andato come si aspettava e così ha scelto il Napoli per rilanciarsi e tornare ad essere il talentuoso portiere che incantava in Spagna. (Calciomercato.com)

I liguri, stando a quanto da noi raccolto, stanno aspettando solo la definizione del rinnovo contrattuale di Meret con il Napoli fino al 2024, per poi prendere l'estremo difensore classe 1997 in prestito secco (Tutto Napoli)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr