Marchetti (Sky Sport):"Il Napoli ha deciso cosa fare con Meret". Toro fregato

Torino Granata SPORT

Il giocatore ex Marsiglia ed ex

Il Ds Vagnati, a sorpresa, ha riportato in Italia l'ala serba Nemanja Radonjic.

Sarà un Monza con diversi volti nuovi quello che giocherà contro il Torino la prima partita della propria. Era il 13 luglio e a precisa domanda su Miranchuk, Ilicic e Lammers, Gian Piero Gasperini rispondeva così:.

(Torino Granata)

Ne parlano anche altri media

Il passaggio di Alex Meret in prestito allo Spezia, stando a quanto riferito da La Gazzetta dello Sport, non è ancora definito in tutti i suoi dettagli. L'ex Udinese dovrà prima firmare il rinnovo con il Napoli affinché sia consentito un trasferimento a titolo temporaneo (Tutto Napoli)

I liguri, stando a quanto da noi raccolto, stanno aspettando solo la definizione del rinnovo contrattuale di Meret con il Napoli fino al 2024, per poi prendere l'estremo difensore classe 1997 in prestito secco (Tutto Napoli)

L'estremo difensore ex Udinese e Spal non ha trovato fortuna a Napoli e la fiducia è totalmente crollata nell'ultimo periodo. Il percorso con i Blues non è andato come si aspettava e così ha scelto il Napoli per rilanciarsi e tornare ad essere il talentuoso portiere che incantava in Spagna. (Calciomercato.com)

Tre squadre per tre portieri coinvolti che cambieranno maglia già nei prossimi giorni. Il portiere, che non aveva fatto mistero di voler cambiare area per avere maggiore continuità, è ad un passo dallo Spezia. (Open)

C'è fiducia nella buona conclusione dell'affare, prima però il rinnovo con gli azzurri. Calciomercato Napoli - Si avvicina Alex Meret al trasferimento in prestito secco allo Spezia. (CalcioNapoli24)

Schira: "Spezia, c'è il si del Napoli per il prestito di Meret, ecco la situazione". (Napoli Magazine)