Marchetti (Sky Sport):"Il Napoli ha deciso cosa fare con Meret". Toro fregato

Marchetti (Sky Sport):Il Napoli ha deciso cosa fare con Meret. Toro fregato
Torino Granata SPORT

Il giocatore ex Marsiglia ed ex

Il Ds Vagnati, a sorpresa, ha riportato in Italia l'ala serba Nemanja Radonjic.

Sarà un Monza con diversi volti nuovi quello che giocherà contro il Torino la prima partita della propria. Era il 13 luglio e a precisa domanda su Miranchuk, Ilicic e Lammers, Gian Piero Gasperini rispondeva così:.

(Torino Granata)

Ne parlano anche altri media

Giuntoli ha rinunciato al portiere per un motivo. Lo Spezia sta per chiudere l’arrivo di Alex Meret in prestito dal Napoli, così da poter sbloccare l’affare Provedel alla Lazio. Il Corriere dello Sport, però, rivela un retroscena sul portiere che tanto piace ai biancocelesti. (Calcio News 24)

Il club di De Laurentiis è pronto ad una vera e propria rivoluzione in porta. Calciomercato Napoli. (CalcioNapoli24)

Resta un solo ostacolo da oltrepassare prima del passaggio del portiere a La Spezia: il rinnovo con gli azzurri Il portiere azzurro ha vissuto un periodo un po' buio all'ombra del Vesuvio tra critiche e mancanza di fiducia da parte della società. (CalcioNapoli1926.it)

Lo Spezia vuole chiudere il prestito di Meret entro il weekend

Dopo aver trovato l’accordo con Dragowski la società di Via Melara si è però vista alzare la richiesta di indennizzo per il trasferimento del portiere polacco da parte della Fiorentina. (Fiorentina.it)

Prima le Seconda giornata di presentazioni per la Lazio. (La Lazio Siamo Noi)

Il club ligure ha fretta perché intende mettere a disposizione di mister Gotti il portiere in tempo per l'inizio del campionato. Nella serata di ieri sono arrivati importanti aggiornamenti sul futuro di Alex Meret che è ormai destinato a lasciare il Napoli . (CalcioNapoli1926.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr