Lazio, Provedel a un passo: lo Spezia attende Meret ma il Napoli

La Lazio Siamo Noi SPORT

Dopo Cancellieri e Casale, oggi toccherà ad Alessio.

Seconda giornata di presentazioni per la Lazio.

L'allenatore biancoceleste è tornato a parlare a più. Durante la presentazione di Romagnoli e Vecino, nella sala stampa di Formello presente anche il presidente Lotito.

Prima le

RASSEGNA STAMPA - Maurizio Sarri a tutto tondo.

(La Lazio Siamo Noi)

Ne parlano anche altri giornali

Calciomercato Napoli - Si avvicina Alex Meret al trasferimento in prestito secco allo Spezia. Alex Meret. Meret-Spezia, le ultime notizie di mercato. A dare le ultime news in merito al passaggio di Meret allo Spezia è TMW: (CalcioNapoli24)

"Lo Spezia ha il sì del Napoli per il prestito di Alex Meret e attende nelle prossime ore la risposta del portiere, che prima deve rinnovare con gli azzurri", scrive l'esperto di mercato Nicolò Schira su Twitter (Napoli Magazine)

Kepa arriverà in prestito, il Chelsea pagherà il 75% del suo stipendio, ovvero tra i 6,5 e i 7 milioni di euro, mentre il Napoli 2-2,5 milioni L'estremo difensore ex Udinese e Spal non ha trovato fortuna a Napoli e la fiducia è totalmente crollata nell'ultimo periodo. (Calciomercato.com)

Lo Spezia conta di chiudere l'operazione Alex Meret entro il fine settimana, in modo da metterlo a disposizione di Gotti già per la prima di campionato. TuttoNapoli.net. foto di www.imagephotoagency.it. (Tutto Napoli)

Tre squadre per tre portieri coinvolti che cambieranno maglia già nei prossimi giorni. Via libera a Provedel. ANSA | Il portiere dello Spezia Ivan Provedel. Finalmente un portiere titolare per lo Spezia, dopo le difficoltà riscontrate per Bartlomiej Dragowski a causa delle richieste troppo elevate della Fiorentina (Open)

L'ex Udinese dovrà prima firmare il rinnovo con il Napoli affinché sia consentito un trasferimento a titolo temporaneo Il passaggio di Alex Meret in prestito allo Spezia, stando a quanto riferito da La Gazzetta dello Sport, non è ancora definito in tutti i suoi dettagli. (Tutto Napoli)