IL PENSIERO - Ardito: "Meret sarebbe titolare a La Spezia, l'interesse dei bianconeri c'è"

Napoli Magazine SPORT

Ardito: "Meret sarebbe titolare a La Spezia, l'interesse dei bianconeri c'è". Paolo Ardito, giornalista de Il Secolo XIX, ha rilasciato alcune dichiarazioni a Radio Kiss Kiss Napoli parlando di Alex Meret e la possibilità di vederlo allo Spezia: "So che prima che avvenga questo passaggio in prestito Meret dovrebbe prolungare il contratto con il Napoli e garantirsi un futuro in azzurro.

L'interesse c'è da qualche giorno, così come il gradimento dell'allenatore Luca Gotti che è di Udine e l'ha visto nelle giovanili bianconere"

A La Spezia giocherebbe da titolare e non perderebbe una stagione. (Napoli Magazine)

Se ne è parlato anche su altri media

"Lo Spezia ha il sì del Napoli per il prestito di Alex Meret e attende nelle prossime ore la risposta del portiere, che prima deve rinnovare con gli azzurri", scrive l'esperto di mercato Nicolò Schira su Twitter (Napoli Magazine)

Il portiere, che non aveva fatto mistero di voler cambiare area per avere maggiore continuità, è ad un passo dallo Spezia. Tre squadre per tre portieri coinvolti che cambieranno maglia già nei prossimi giorni. (Open)

Kepa arriverà in prestito, il Chelsea pagherà il 75% del suo stipendio, ovvero tra i 6,5 e i 7 milioni di euro, mentre il Napoli 2-2,5 milioni L'estremo difensore ex Udinese e Spal non ha trovato fortuna a Napoli e la fiducia è totalmente crollata nell'ultimo periodo. (Calciomercato.com)

Il passaggio di Alex Meret in prestito allo Spezia, stando a quanto riferito da La Gazzetta dello Sport, non è ancora definito in tutti i suoi dettagli. I giochi non sono fatti, anche se la fumata bianca pare imminente. (Tutto Napoli)

Alex Meret. Meret-Spezia, le ultime notizie di mercato. A dare le ultime news in merito al passaggio di Meret allo Spezia è TMW: Calciomercato Napoli - Si avvicina Alex Meret al trasferimento in prestito secco allo Spezia. (CalcioNapoli24)

Lo Spezia conta di chiudere l'operazione Alex Meret entro il fine settimana, in modo da metterlo a disposizione di Gotti già per la prima di campionato. TuttoNapoli.net. foto di www.imagephotoagency.it. (Tutto Napoli)