Coronavirus, Belgio: “È arrivata la seconda ondata”

triestecafe.it ESTERI

Coronavirus, Belgio: “È arrivata la seconda ondata”. L’Europa continua a osservare di giorno in giorno curve di contagi in salita, dalla Spagna alla Romania.

Sotto osservazione anche la Germania, dove tornano ad aumentare i casi.

Nelle ultime 24 ore sono stati 870 contro i 509 di ieri, mentre in Belgio Steven Van Gucht, presidente del comitato scientifico sul coronavirus dell’Istituto di sanità, ha dichiarato che “è chiaro che è arrivata la seconda ondata di Covid-19“. (triestecafe.it)

La notizia riportata su altri giornali

In Belgio Steven Van Gucht, presidente del comitato scientifico sul coronavirus dell’Istituto di sanità, ha annunciato che “è arrivata la seconda ondata di Covid-19“. Il numero di infezioni è in aumento e non si tratta un piccolo aumento. (Kongnews)

– Il Belgio annuncia la seconda ondata, in Germania si impenna il numero dei contagi, la Romania viaggia su una media di oltre mille casi al giorno, in Francia Macron lancia l’ennesimo appello per l’uso della mascherina che presto potrebbe diventare obbligatoria a Parigi. (la voce d'italia)

Coronavirus ultime notizie in Italia. Coronavirus news in Italia17.30 – Coronavirus in Italia, il bollettino del 4 agosto 10.00 – Coronavirus, seconda ondata in Belgio Il Belgio è alle prese con la seconda ondata del Coronavirus. (Zazoom Blog)

“Una seconda ondata nel nostro Paese potrebbe diventare probabile nel momento in cui si evidenziasse una incapacità in termini ... Ad affermarlo è @Le_Figaro, che plaude… - ValentinaFascia : RT @MPSkino: Coronavirus, Trump: «Abbiamo meno morti del resto del mondo». (Zazoom Blog)

Lo ha detto, a fronte dei numeri in crescita dell’epidemia all’estero con il Belgio che ha già dichiarato l’arrivo della seconda ondata, è Massimo Galli, primario infettivologo dell’ospedale Sacco di Milano. (QuiFinanza)

Il numero di infezioni" in Belgio "è in crescita e non è un piccolo aumento. 'Numero di infezioni in crescita, e non è un piccolo aumento'. . . . . . . "È chiaro che è arrivata la seconda ondata di Covid-19. (America Oggi)