Meteo Modena: qualche possibile rovescio domenica, temporali lunedì, forte maltempo martedì

3bmeteo INTERNO

I venti saranno al mattino moderati e proverranno da Est, al pomeriggio tesi e proverranno da Nord.

Per tutti i dettagli vai alla sezione Meteo Modena. Meteo Modena: qualche possibile rovescio domenica, temporali lunedì, forte maltempo martedì. Meteo Modena. Previsioni meteo Modena, domenica, 2 agosto: Cieli molto nuvolosi al mattino con deboli piogge.

I venti saranno al mattino moderati e proverranno da Ovest-Nordovest, al pomeriggio tesi e proverranno da Nord-Nordovest. (3bmeteo)

La notizia riportata su altre testate

Ovunque venti deboli o moderati e mari da poco mossi a mossi. Dopo l'ondata di caldo, lunedì 3 agosto sono previsti in arrivo piogge e temporali al Nord e al Centro. Le previsioni al Nord. approfondimento. (Sky Tg24 )

Allerta arancione (rischio moderato) per forti temporali sulle Orobie bergamasche fino a lunedì 3 agosto. Nel dettaglio: domani, domenica 02/08, previste precipitazioni, che si svilupperanno lungo un asse Nordovest-Sudest e tenderanno ad indebolirsi temporaneamente nel corso della notte di lunedì 03/08. (Valseriana News)

Anche parte della provincia di Arezzo è interessata dall'avviso, valido dalle 4 alle 20 di (ArezzoNotizie)

Sulle restanti aree intaliane il contesto rimarrà stabile con cieli sereni o poco nuvolosi. Gli accumuli più importanti verranno registrati sulle regioni settentrionali, mentre si registreranno più contenuti al Centro Sud. (MeteoGiuliacci)

Analisi in quota del modello americano riferita alla mattinata di martedì 4 agosto: Quest'oggi con la luce del sole è stato possibile fare una conta più approfondita dei danni lasciato dal passaggio di un temporale che qualcuno ha definito "tropicale". (MeteoLive.it)

«In questi giorni la situazione che è andata lentamente crescendo ha fatto sì che l’apice del caldo venisse raggiunto tra ieri e oggi, specialmente al Nord», prosegue Sanò. «Però l’arrivo ritardato dei temporali non vuol dire che la possibilità di violenti nubifragi sia minore, anzi. (Corriere della Sera)