Thiago Silva lascia il Chelsea dopo quattro stagioni: "Tutto ha una fine, magari non per sempre"

Thiago Silva lascia il Chelsea dopo quattro stagioni: Tutto ha una fine, magari non per sempre
Eurosport IT SPORT

Il Chelsea, impegnato nella sua rivoluzione tecnica tra pochi alti e moltissimi bassi, dirà addio a fine stagione a una delle sue colonne portanti. Saluterà infatti Thiago Silva, centrale difensivo brasiliano con un passato glorioso anche con le maglie di Milan e Paris Saint-Germain e protagonista nella vittoria dell'ultima Champions League del club nel 2020/21. Il giocatore lascia la capitale inglese dopo quattro stagioni, dopo aver concordato con la società di non rinnovare il contratto in scadenza il prossimo giugno: " Il Chelsea significa molto per me . (Eurosport IT)

Ne parlano anche altre fonti

Anni, 109 partite e 3 trofei (tra cui una Champions League) non si possono cancellare con un video. Thiago Silva lo sa bene e anche per questo compare decisamente commosso e praticamente in lacrime sui canali social del Chelsea al momento di annunciare il proprio addio al club londinese al termine della stagione. (Sky Sport)

L'amore che provo è indescrivibile, posso solo dire grazie. Prosegue e conclude Silva: "Nei miei quattro anni qui ho sempre dato tutto. (Pianeta Milan)

Il vulcano indonesiano Ruang, in Indonesia, ha prodotto una nuova intensa eruzione nelle ultime ore. L’esplosione principale si è verificata martedì 30 aprile alle 08:35 ora locale, sprigionando una colonna di cenere nell’atmosfera che ha raggiunto quasi i 20 km di altezza, secondo i rapporti del Centro di Vulcanologia e Mitigazione dei Disastri Geologici (PVMBG). (Meteo Italia)

Thiago Silva si svincola: per Teamtalk lo ha valutato anche il Milan

Thiago Silva non ha trattenuto l'emozione quando ha comunicato ai tifosi del Chelsea che avrebbe lasciato la squadra alla fine della stagione: "Ero venuto qui con l'intenzione di restarci solo un anno" (Fanpage.it)

Thiago Silva lascerà il Chelsea come free agent a fine stagione e i suoi rappresentanti stanno lavorando sodo per trovargli un nuovo club dal 1° luglio. Secondo TEAMtalk, il Fluminense oggi è la destinazione più probabile per il difensore 39enne, ma il giocatore sta valutando anche la possibilità di rimanere in Europa, dove gode ancora di grande rispetto nonostante l'età e dove la sua famiglia continuerebbe volentieri a vivere. (TUTTO mercato WEB)

Thiago Silva si svincola: per Teamtalk lo ha valutato anche il Milan (Milan News)