Lutto nel mondo del calcio: è scomparso Gianni Di Marzio

CalcioMercato.it SPORT

Sei stato un grande papà, mi hai insegnato tutto e non sarò l’unico a non dimenticarti mai”

All’età di 82 anni, si è spento Gianni Di Marzio, allenatore, consulente di mercato e commentatore tv: cordoglio nel mondo del calcio. E’ morto a 82 anni Gianni Di Marzio, figura importante del mondo del calcio.

La redazione di Calciomercato.it si stringe attorno al collega Gianluca e a tutta la famiglia di Marzio in questo momento di dolore ed esprime le più sentite condoglianze. (CalcioMercato.it)

La notizia riportata su altri media

È costretto a lasciare durante la seconda stagione, sostituito da Vinicio. Dal 1979-1980 ha allenato il Genoa in Serie B. (AreaNapoli.it)

Lutto nel calcio, è morto Gianni di Marzio: scoprì Maradona. Aveva avuto un'ottima carriera da allenatore e negli anni '70 portò il Catanzaro in serie A. (CalcioNapoli1926.it)

La comunicazione della scomparsa dell’ex allenatore è arrivata questa mattina presto attraverso il profilo Twitter del figlio, Gianluca. Dal 1977 al 1979 è stato allenatore del Napoli e condusse la squadra azzurra in finale di Coppa Italia. (Spazio Napoli)

Il calcio italiano piange la scomparsa di Gianni Di Marzio. A darne l'annuncio è stato il figlio Gianluca con un toccante post su Twitter (AreaNapoli.it)

Il figlio Gianluca lo ha salutato con queste parole: "E adesso potrai finalmente allenarlo il tuo caro amato Diego. Un cinguettio del figlio Gianluca, noto esperto di calciomercato, ha annunciato all'alba la morte di Gianni Di Marzio, ex tecnico che scoprì e segnalò al Napoli Diego Maradona. (Udinese Blog)

Dopo aver smesso di allenare Di Marzio non aveva lasciato il mondo del calcio, rimanendo come consulente di diversi club, tra cui la Juventus, e opinionista televisivo e radiofonico. A 82 anni si è spento nella notte a Padova l’ex allenatore (tra le altre) di Napoli, Catania, Catanzaro, Cosenza, Padova e Palermo. (Virgilio Sport)