Sassuolo, il paradosso: i neroverdi accorciano, l'Europa è a -5

Sassuolo, il paradosso: i neroverdi accorciano, l'Europa è a -5
Sassuolonews.net SPORT

Il pari con il Bologna lascia ulteriormente l'amaro in bocca in casa Sassuolo.

Il Sassuolo infatti avrebbe potuto sfruttare lo scontro diretto tra Atalanta e Napoli, due delle formazioni che la precedono.

Il ko del Napoli ha permesso al Sassuolo di guadagnare un punto.

Il pareggio arrivato dopo una superiorità numerica durata circa un'ora fa rimuginare i tifosi e i calciatori neroverdi.

Certo, le occasioni sprecate ora sono diverse, ma il paradosso è che, nonostante la mancata vittoria, i neroverdi hanno accorciato dal settimo posto, portandosi a -5 dal Napoli e fra 10 giorni ci sarà il confronto diretto al Mapei Stadium che potrebbe rilanciare le ambizioni del Sassuolo

(Sassuolonews.net)

Ne parlano anche altre fonti

Da quel momento non c'è stata più partita, abbiamo calciato trenta volte La partita è stata rovinata, al massimo c’era l'ammonizione e nessuno avrebbe detto nulla. (La Gazzetta dello Sport)

Ilha poco da recriminare a se stesso, l’finale non rispecchia totalmente l’andamento della gara giocata tra l’altro in maniera esemplare dall’autore del gol rossoblù,E mentre si continua a parlare dele del suo utilizzo, ildeve già concentrarsi sulla prossima sfida contro ladi sabato prossimo. (Calciomercato.com)

Le parole di Roberto De Zerbi dopo il pareggio in rimonta contro il Bologna. ESPULSIONE – «La partita è stata condizionata dall’espulsione, che per me non c’era. (Calcio News 24)

[VIDEO] Sassuolo-Bologna 1-1: gol e highlights della 23^ giornata di Serie A

Non c'è gamba tesa, non c'è nulla. Abbiamo sbagliato scelte negli ultimi metri, poi i ragazzi hanno parlato un po' poco in campo dandosi poco aiuto (AreaNapoli.it)

Non una novità – «È la terza volta che il Bologna viene penalizzato da simili episodi, dopo il fallo di Samir su Orsolini con l’Udinese e un gol annullato a Roma con la Lazio. Di seguito, suddivise per argomenti principali, le dichiarazioni rilasciate ai microfoni di DAZN dal d. (Zerocinquantuno.it)

Da segnalare l’espulsione di Hickey che ha lasciato i rossoblu in dieci per quasi un’ora. Di seguito i gol e gli highlights del match. Le azioni salienti di Sassuolo-Bologna, match della 23^ giornata di Serie A: il video dei gol di Soriano e Caputo. (Calcio d'Angolo)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr