Le pagelle di De Zerbi: coerente, lucido e coraggioso. Ma sbatte contro il muro di Mihajlovic

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
TUTTO mercato WEB SPORT

Ma sbatte contro il muro di Mihajlovic. vedi letture. Il Sassuolo impatta col Bologna nel derby emiliano e per Roberto De Zerbi ci sono giudizi contrastanti dai quotidiani.

Solo 5,5 invece da Tuttosport perché il suo Sassuolo "sbatte contro il muro alzato da Mihajlovic".

Le pagelle di De Zerbi: coerente, lucido e coraggioso.

Coerente e lucido", scrive il Corriere dello Sport che gli assegna un 7. (TUTTO mercato WEB)

Ne parlano anche altri giornali

Lì il VAR non può intervenire, non è un’entrata né cattiva né violenta». Il VAR deve intervenire su cose determinanti, non su episodi del genere» (Zerocinquantuno.it)

Altrimenti diventa un altro sport: la pallavolo o il tennis, magari, dove l'avversario non va sfiorato. Grazie al primo il Bologna s’è trovato in vantaggio, grazie al secondo s’è trovato in dieci per due terzi di gara. (La Repubblica)

Alla fine è terminato 1 – 1, un risultato che permette ai neroverdi di staccare nuovamente l’Hellas Verona, e ai rossoblù di agganciare la Fiorentina. La formazione di De Zerbi non riesce però, nonostante l’uomo in più, a superare l’attento Skorupski (StatoQuotidiano.it)

Rosso eccessivo nella moviola del quotidiano:. ‘Alla mezz’ora esatta cambia la partita: Hickey interviene su Muldur e La Penna non ravvisa nessuna irregolarità in diretta, salvo poi essere richiamato al VAR da Nasca. (Tuttobolognaweb)

‘L’episodio chiave avviene alla mezz’ora del primo tempo, quando Nasca, al VAR, richiama l’arbitro La Penna per il contatto Hickey-Muldur, giudicato senza fallo in diretta dall’arbitro romano. Davanti al video La Penna non può che espellere il laterale rossoblù, ma un fischio dal campo e un giallo sarebbero stati più opportuni’. (Tuttobolognaweb)

Primo allenamento dunque per i neroverdi con la testa rivolta alla sfida di venerdì prossimo che vedrà la squadra di De Zerbi affrontare il Torino, in trasferta. Vlad Chiriches ha recuperato in extremis ed è andato in panchina contro i rossoblù (Sassuolonews.net)