Colloquio Spalletti-Osimhen, l'attaccante ha detto di non sentirsi ancora a proprio agio in campo: il retroscena

Colloquio Spalletti-Osimhen, l'attaccante ha detto di non sentirsi ancora a proprio agio in campo: il retroscena
CalcioNapoli24 SPORT

Napoli calcio - Come si legge nell'edizione odierna della Gazzetta dello Sport c'è stato un colloquio tra Luciano Spalletti e Victor Osimhen ieri al termine dell'allenamento.

L'allenatore ha voluto capire bene quali sono le sensazioni di Victor sul piano fisico e mentale.

Colloquio Spalletti Osimhen, il retroscena

(CalcioNapoli24)

La notizia riportata su altri media

L'infortunio è alle spalle anche se deve ancora indossare la mascherina protettiva fatta su misura per lui. Osimhen in campo a febbraio? (Fantacalcio.it)

Victor Osimhen nella giornata di ieri si è allenato con il gruppo azzurro a Castel Volturno. Nella giornata di ieri è andato in scena un colloquio tra Luciano Spalletti e Victor Osimhen al centro tecnico di Castel Volturno. (AreaNapoli.it)

Sui social il centravanti nigeriano ha postato alcuni scatti della partita di campionato contro i viola, dando il suo personale in bocca al lupo alla squadra. Victor Osimhen dovrà aspettare un altro po' prima di riassaporare il campo, ma in vista della sfida odierna con la Fiorentina ci tiene ad essere vicino alla squadra. (Tutto Napoli)

GAZZETTA - Napoli, Osimhen ha parlato con Spalletti, serve tempo per tornare in condizione

Al massimo Osimhen potrà essere inserito nell’ultimo quarto d’ora del match, anche per dargli la possibilità di sperimentare la nuova condizione di giocare con una maschera sul volto Napoli: Osimhen torna, Spalletti lo lancia in campo. (CalcioNapoli24)

Il nigeriano ha rinunciato alla convocazione della sua nazionale per la Coppa d'Africa e quindi adesso può concentrarsi solo sul Napoli. Ma quando si rivedrà in campo Osimhen? (Fantacalcio ®)

Napoli, Osimhen ha parlato con Spalletti, serve tempo per tornare in condizione. La Gazzetta dello Sport scrive a proposito dell'attaccante del Napoli, Victor Osimhen, che è tornato ad allenarsi in gruppo: "Spalletti alla fine ha parlato con il ragazzo che ancora non si sente a proprio agio e avrà bisogno di tempo per tornare in condizione e poter giocare in campionato" (Napoli Magazine)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr