TMW - Pranzo di mercato fra Inter e Cagliari. Nel menù non solo Nandez

TMW - Pranzo di mercato fra Inter e Cagliari. Nel menù non solo Nandez
TUTTO mercato WEB SPORT

Nel menù di pranzo c'erano anche Pinamonti e Satriano, entrambi seguiti dagli isolani in caso dovesse salutare Giovanni Simeone.

Tutte le squadre di media classifica stanno guardando alla sua situazione, pur sapendo che il Cagliari ha l'apprezzamento del Ninja.

L'Inter giovedì sera dovrebbe partire per la tournée, quindi una soluzione andrebbe trovata prima

Nel menù Nainggolan, Nandez e non solo. (TUTTO mercato WEB)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Stando al Corriere dello Sport, la dirigenza campione d’Italia avrebbe deciso di accelerare le operazioni per l’addio del centrocampista belga che in questi giorni si sta allenando alla corte di Inzaghi per il ritiro ad Appiano Gentile. (Calcio News 24)

Resiste infatti la candidatura di Hector Bellerin dell’Arsenal. Come riporta il Corriere dello Sport, Nandez non rappresenta infatti l’obiettivo numero uno per Simone Inzaghi. (Calcio Casteddu)

L’uruguaiano è balzato in pole in virtù degli ottimi rapporti tra Inter e Cagliari che potrebbero chiudere ben presto la trattativa, oltre alle note difficoltà dell’Inter di accontentare l’Arsenal per quanto riguarda la parte cash. (InterLive.it)

Inter-Nandez, la trattativa entra nel vivo: pranzo di mercato Ausilio-Capozzucca

tmw Inter, accordo totale con Nandez. Al giocatore un contratto su base quadriennale (un anno più tre dopo il riscatto). (TUTTO mercato WEB)

Resta un nome assolutamente valido su cui si sta continuando a lavorare in questi giorni» Oltre al già noto nome di Héctor Bellerin (vedi articolo), quello di Nahitan Nandez resta sempre un profilo su cui l’Inter continua a lavorare. (Inter-News)

L’idea di Giulini è quella di condurre un’operazione simile a quella che ha portato Tonali al Milan, nella trattativa compare anche Radja Nainggolan, che ancora non ha trovato l’accordo con l’Inter per la buonuscita e neanche quello col Cagliari per l’ingaggio. (Calciomercato.com)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr