Calciomercato Barcellona, due ipotesi per il ritorno di Neymar

Calciomercato Barcellona, due ipotesi per il ritorno di Neymar
CalcioMercato.it SPORT

L’attaccante 29enne del PSG piace molto al Barcellona, che ormai da anni sogna il suo ritorno.

Come riporta ‘Sport’, il Barça potrebbe proporre uno scambio con Griezmann o Dembele, ma non è ancora certo che i francesi possano gradire l’offerta.

Il Barcellona continua a sperare nel ritorno di Neymar, due ipotesi di calciomercato per il campione del PSG. Con il contratto in scadenza a giugno 2022, Neymar studia la miglior soluzione per il suo futuro. (CalcioMercato.it)

La notizia riportata su altre testate

La Juventus si concentra sul prossimo calciomercato estivo, con l’idea di un clamoroso scambio che prende sempre più forma: ecco il top player per i bianconeri. La Juventus è però già proiettata sulla prossima stagione che sarà anticipata dal calciomercato estivo: prende quota il clamoroso scambio per il top player. (Calciomercatonews.com)

LEGGI ANCHE> > > Calciomercato Fiorentina, sette club interessati | Vertice per il rinnovo. Calciomercato Juventus, Dybala ai saluti: via libera di Messi allo scambio. Dal campo al calciomercato. La Juventus si prepara all’addio di Paulo Dybala in sede di calciomercato: via libera di Messi ad un clamoroso scambio con il Barcellona (Calcio mercato web)

Mundo Deportivo: “Dembélé-Juve, interesse sempre vivo”. Juve, ecco perché prendere Dembele. In realtà, per la Juve Dembele sarebbe un ritorno di fiamma. Dall'altra parte c'è il Barcellona che deve cercare di rinnovare il suo contratto o metterlo sul mercato già nella prossima sessione di trasferimenti. (Tuttosport)

Dembélé Juve, il francese piace molto ai bianconeri: ecco perché

I blaugrana, però, secondo quanto rivelato dal quotidiano spagnolo Sport, impegnati nel rinnovo di Leo Messi, starebbero lavorando anche per prolungare il contratto dell'ex Borussia Dortmund, in scadenza a giugno 2022. (Tuttosport)

Stando a quanto riferito da El Mundo Deportivo, l'esterno francese ex Borussia Dortmund e i blaugrana sarebbero in una situazione di stallo in tema rinnovo del contratto e - a un anno dalla naturale scadenza - se non si riuscisse a trovare un accordo, durante la prossima sessione di mercato la cessione sarebbe inevitabile (Corriere dello Sport.it)

La situazione. Dembélé del Barcellona è un obiettivo concreto della Juve per il prossimo mercato. Dembélé, infatti, piace alla Juve soprattutto per la sua velocità e per la sua disponibilità a ripiegare in difesa e a ripartire in contropiede (Juventus News 24)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr