Napoli esulta, è un Milan abbordabile: la Champions non è utopia e c'è quel precedente con la Juve

Calciomercato.com SPORT

Una stagione meravigliosa per il Napoli, tutto sembra andare per il meglio fino ad ora. Il primo posto in campionato con 18 punti di vantaggio sulla seconda avvicina gli azzurri al terzo scudetto. A questo si aggiunge un percorso magnifico in Champions League con gli ottavi di finale superati agevolmente e per la prima volta nella storia sono stati centrati i quarti. Dall'urna di Nyon sono arrivate notizie tutto sommato buone: di fronte ci sarà il Milan (Calciomercato.com)

Se ne è parlato anche su altre testate

Ospiti: Impallomeni:" Livello difficoltà sorteggio Champions 6,5. Per Inzaghi può nascere una grande storia." Incocciati:" Un'Italiana può andare in finale di Champions. Il Benfica ha un grande attacco. (TUTTO mercato WEB)

I sorteggi di Champions League hanno consegnato ai posteri un quarto di finale tutto italiano fra Milan e Napoli. Milan-Napoli, le parole di Bagni. Bagni ha voluto dire la sua sul sorteggio degli azzurri, anticipando i temi delle due gare buttando un occhio al campionato. (Calcio In Pillole)

Come vede Milan-Napoli? Braglia: "Milan-Napoli? Sulla carta non c'è partita, ma il calcio è imprevedibile" (Napoli Magazine)

"Sulla carta non dovrebbe esserci partita. Che ne pensa dei sorteggi Champions? (TUTTO mercato WEB)

A Radio Napoli Centrale, nel corso di "Un Calcio alla Radio", è intervenuto Tancredi Palmeri, BeIN Sport: "I 18 punti di distacco tra Napoli e Milan sono tanti, nei 3 scontri dall’anno scorso a quest’anno, la situazione è sempre livellata. (Napoli Magazine)

Per Cucchi il Napoli deve essere contento del sorteggio in Champions League con il Milan. Cucchi ha poi proseguito: “Il Napoli può giocarsela con le migliori squadre al mondo! Dovrebbe essere contento (ride ndr)… Gli azzurri sono tra i migliori in Europa e ora può confermare di essere una squadra matura. (Calcio Napoli, notizie su Napolipiu.com)